Anticipazioni Sei sorelle 15 agosto 2022: puntata 50

Anticipazioni Sei sorelle 15 agosto 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Sei sorelle? In data lunedì 15 agosto 2022 la soap opera in costume spagnola va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa con l’episodio numero 50. La puntata di Sei sorelle in questione è visibile anche in streaming in diretta e on demand su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 15 agosto 2022!

Una scena di
Una scena di “Sei sorelle” nella puntata 11 con tutte e sei le protagoniste. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 50 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il duello è il titolo italiano dell’episodio 50 di Sei Sorelle. In Spagna la puntata si chiama El Duelo.

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Nella prossima puntata della soap spagnola ritroviamo Adela (Celia Freijeiro) e Merceditas (Nuncy Valcárcel) costrette ad annullare il loro viaggio a Venezia perché sorprese da un imprevisto lavorativo di Mauro (Jorge Suquet). Quest’ultimo, infatti, deve subito recarsi a Barcellona senza perdere altro tempo. Intanto Carolina (Alejandra Llorente) non riesce più a convivere con la sua coscienza sporca, e per questo decide di confessare i suoi peccati a don Martin. Ed ecco che, anche secondo il prete, l’unica soluzione possibile per Carolina è correre dal marito a dirgli tutta quanta la verità. A proposito di confessioni, più tardi anche Celia (Candela Serrat) trova finalmente il coraggio di confidare a Francisca (María Castro) i sentimenti segreti d’amore che prova per Petra (Carlota Olcina).

Leggi anche:  Natale Con Uno Sconosciuto non avrà una terza stagione

Rivedi Sei sorelle

Hai perso una puntata di Sei sorelle e non sai come recuperarla, oppure l’orario di messa in onda non coincide più con le tue esigenze? Niente paura, perché puoi sempre recuperare gli episodi già trasmessi di Sei sorelle in streaming su RaiPlay!

Parliamo della piattaforma del tutto gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione Rai, sia in diretta che a messa in onda televisiva terminata. Tutto quello che devi fare è registrarti alla piattaforma tramite social o e-mail, e iniziare così a rivedere tutti gli episodi in replica di Sei sorelle!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Ballando con le stelle 16: l’annuncio di Milly Carlucci sulla giuria

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Radio Teen su Rai Gulp da lunedì 17 maggio 2021