Anticipazioni Sei sorelle 15 giugno 2022: puntata 10

Anticipazioni Sei sorelle 15 giugno 2022

La puntata di Sei sorelle del 15 giugno 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione italiana, salvo variazioni. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand. Si tratta di una piattaforma targata Rai. RaiPlay è gratis. Per accedere ai contenuti in catalogo è sufficiente creare un account.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 15 giugno 2022!

Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena del trailer di
Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena del trailer di “Sei sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 10 trama

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

Con l’episodio di mercoledì 15 giugno 2022 arriviamo a cifra tonda. Si tratta, infatti, della decima puntata. Il titolo italiano è La crisi di Blanca. Diverso, invece, è il nome che ne hanno dato in Spagna. Infatti, l’episodio in patria è chiamato con un generico “Agotamiento”. Letteralmente questo termine in spagnolo significa “Esaurimento”. Vista la trama dell’episodio di Sei Sorelle, immaginiamo che si riferisca comunque a Blanca.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

Blanca è la sorella Silva che ha regalato a Don Fernando l’ultima vera gioia della sua vita. Infatti, il fidanzamento di Blanca è l’evento a cui l’uomo ha partecipato poco prima di morire. È al ricevimento che riceve un messaggio urgente in seguito al quale deve correre in fabbrica. Lì ha un malore (che noi di Tvserial.it ipotizziamo non essere stato tale, ma resta una speculazione). Sul letto di morte raccomanda a Rosalia di prendersi cura delle ragazze. Elisa è ancora molto giovane quando deve fare i conti con la dipartita del padre e fa molta fatica ad accettarla.
La doppia vita che le sorelle Silva stanno conducendo si ripercuote con forza su tutte, ma in particolare su Blanca. Quest’ultima riesce a conciliare con grande difficoltà gli impegni sociali del suo fidanzato Rodolfo e il suo duro impegno in fabbrica.

Leggi anche:  La casa di carta è tratta una storia vera?

Elisa ha perso la testa per Salvador. Per attirarne le attenzioni, la giovane Elisa elabora un piano. Approfitta del fatto che Carlitos è del tutto ingenuo. Del resto, da che mondo e mondo si sa che la gelosia è una leva forte. Ancora prima, può succedere che – quando una persona mostra un interesse verso qualcun altro, questo qualcun altro dà quell’interesse per scontato. Ecco che quando viene a mancare si accende una lampadina… È probabilmente questo lo stratagemma che Elisa ha in testa. Sarebbe sufficiente una molla di questo genere per suscitare in Salvador una qualche reazione.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta minestra imperiale in doppia versione di zia Cri

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook