Anticipazioni Sei sorelle 18 luglio 2022: puntata 30

Anticipazioni Sei sorelle 18 luglio 2022: puntata 30

Anticipazioni Sei sorelle 18 luglio 2022

Sei sorelle il 18 luglio 2022 riparte su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 18 luglio 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 30 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il titolo del trentesimo episodio di Sei Sorelle fa riferimento alla linea narrativa di Francisca, alle prese con la sua possibile carriera da cantante. Infatti, questa puntata si intitola L’audizione in italiano. È il nome che la produzione nel nostro Paese ha scelto di dare all’episodio spagnolo dal titolo El maestro de canto. Anche per chi non parla lo spagnolo è facile intuire il significato del nome originale: il maestro di canto.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pampushky (pane ucraino) di Fulvio Marino

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Don Ricardo è tornato a bussare alla porta di suo fratello Fernando, poco prima della sua dipartita. Rivendica ciò che è suo, sostenendo che non gli sia stato riconosciuto. Don Fernando non resiste a lungo e lascia questo mondo. Ricardo, intanto, non scalfito minimamente dal lutto, continua a perseguire i suoi obiettivi. Non si fida di Salvador e delle informazioni che da lui riceve. Così mette a punto un altro piano che potrebbe dare frutti migliori. Don Ricardo agisce corrompendo un operaio al fine di avere informazioni su quello che accade all’interno della fabbrica.

Germán reputa che sia inutile mentire a sé stesso e alle donne che lo amano. Confessa ad Adela di amarla e di essere pronto a lasciare la moglie. Nei casi di relazioni extraconiugali il possibile momento di rottura con il o la consorte è spesso una prova del nove.

Leggi anche:  Soluzioni rebus Settimana Enigmistica n.4719 del 1 settembre 2022

Per tornare al punto da cui siamo partiti, vale a dire il titolo dell’episodio, per Francisca si avvicina il momento dell’audizione. Il maestro Tabuyo è colui che è predisposto per ascoltarla. Francisca ha davvero un futuro da cantante davanti a sé? Oppure, come pensava suo padre, è più opportuno che continui a eseguire la sua arte all’interno delle mura domestiche senza pensare alle esibizioni dal vivo in cui si noti la sua identità?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cos in 60 anni crollato il valore degli stipendi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook