Anticipazioni Sei sorelle 19 luglio 2022: puntata 31

Anticipazioni Sei sorelle 19 luglio 2022: puntata 31

Anticipazioni Sei sorelle 19 luglio 2022

Sei sorelle il 19 luglio 2022 riparte su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 19 luglio 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 31 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il titolo originale dell’episodio 31 della prima stagione di Seis Hermanas è un tuffo al cuore. Infatti, in Spagna si chiama Un paso adelante. Il significato di questa espressione spagnola è “Un passo avanti” che ha una connotazione in tutte le circostanze. Tuttavia, il tuffo al cuore è dovuto al fatto che esiste una serie spagnola con questo titolo che ha segnato la nostra adolescenza. In che cosa le sei sorelle fanno un passo avanti in questo episodio?

Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta torta della nonna di Ernst Knam

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

In Italia il nome della puntata è “Amore e matrimoni”. Quindi il focus è sulla dinamica relazionale. Tuttavia, un passo avanti è evidente anche nella questione lavorativa nel senso che, una volta allontanato Don Ricardo dall’azienda, per le ragazze si (ri)apre una bella prospettiva: poter tornare a lavorare in fabbrica.

Nel frattempo, Celia sta pagando pegno di aver ceduto alle pressioni di Petra. Quest’ultima ha insistito molto affinché lei uscisse da sola insieme a Joaquín. Non da tutti questa relazione è vista di buon occhio. Infatti, neanche Celia è in grado di gestirla serenamente.

Leggi anche:  Tenebre e Ossa, il creatore ha 4 stagioni in mente per la serie

Al contrario, Miguel sogna fiori d’arancio insieme a Petra. Si augura di poter passare il resto della vita insieme a lei quando le propone di sposarlo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Diversa è la prospettiva di Carolina. Il suo matrimonio è nettamente in crisi. Eppure il fatidico “sì” è per sempre. È possibile che due persone che si sono promesse amore eterno debbano gettare la spugna? Nella vita “mai dire mai”, eppure Carolina non si vuole ancora arrendere e tenta di trovare una strada per salvare la relazione con il marito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta biscotti tetù e teio di Giusina Battaglia

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook