Anticipazioni Sei sorelle 20 giugno 2022: puntata 13

Anticipazioni Sei sorelle 20 giugno 2022: puntata 13

Anticipazioni Sei sorelle 20 giugno 2022

Sei sorelle il 20 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 20 giugno 2022!

Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 1 di
Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 1 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 13 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La puntata di lunedì 20 giugno 2022 ha un titolo che ci indica il personaggio chiave dell’episodio. Nel tredicesimo episodio acquista un peso importante un personaggio arrivato da qualche giorno in città. Si tratta di una Contessa che, come accennavamo, è menzionata anche nel titolo della puntata. Lo è sia in quello italiano “Un vestito per la Contessa” sia in quello spagnolo originale “Quien conoce a la condesa?”. Stiamo parlando della Contessa di Reventlow. La sua eleganza è notevole e il suo parere potrebbe essere fondamentale per il futuro della fabbrica.

Leggi anche:  Made in Sud 2022 avrà una nuova presentatrice: chi è?

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Dopo la morte di Don Fernando, infatti, le sorelle Silva si sono imbarcate in un’impresa che ha le fondamenta su una menzogna. Loro padre non è vivo e in viaggio per le Americhe. È deceduto e loro stanno cercando di barcamenarsi negli affari di famiglia. Tuttavia, per la Tessuti Silva non ci sono tante chance di restare a galla qualora le sartorie di Madrid non si convincano ad acquistare da loro la merce. In particolar modo, la seta grigia potrebbe essere l’unica ancora di salvezza per l’azienda. Non sembra esserci grande speranza che la Tessuti Silva incassi grazie alla seta grigia a meno che la suddetta Contessa non ci metta una buona parola.

Leggi anche:  Attenzione a questi 5 banali errori che possiamo commettere nel pulire casa sprecando tempo e denari inutilmente

Nel frattempo, dal punto di vista delle risorse umane, la situazione in fabbrica è sempre più disastrosa. Un operaio viene ucciso. A questo punto la polizia non può più fare orecchie da mercante e inizia a indagare. Il risultato è dei più inaspettati perché viene arrestato un soggetto insospettabile.

Intanto  Cristóbal continua a frequentare assiduamente casa Silva, cosa che non viene vista di buon occhio da Doña Dolores. Quest’ultima ha un caratterino degno di nota e sarebbe più prudente non farla insospettire…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mamma, non fare guai!, la serie tv dal 15 luglio su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook