Anticipazioni Sei sorelle 21 giugno 2022: puntata 14

Anticipazioni Sei sorelle 21 giugno 2022

Sei sorelle il 21 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 21 giugno 2022!

Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena della puntata 1 di
Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena della puntata 1 di “Sei sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 14 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La morte di Don Fernando segna la fine di un’epoca per le sorelle Silva. Le sei sorelle – che danno il nome alla soap così chiamata nel nostro Paese e in Spagna (Seis Hermanas) – sono costrette a cambiare registro. Fanno gruppo, sebbene siano molto diverse l’una dall’altra. In particolar modo, vediamo quasi sempre in prima linea Adela che è anche la più grande. Nell’episodio 14 della prima stagione dal titolo Un piano segreto in Italia e Una pulsera de zafiros in Spagna, fa fronte comune con Francisca.

Leggi anche:  Uomini e Donne torna col botto, Gemma furiosa con Leonardo si sente male (VIDEO)

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

In questo caso l’intento di Francisca non è cantare senza rivelare la sua identità – questione che torna spesso nella sua storyline – bensì trovare il modo, insieme ad Adela, di approcciare la contessa di Reventlow. Si tratta di una donna dall’eleganza invidiabile, nonché la sola che potrebbe stravolgere in positivo le sorti della Tessuti Silva. O meglio, potrebbe almeno tamponare la situazione di difficoltà momentanea. Basterebbe una sua buona parola sulla seta grigia prodotta dalla fabbrica per fare la differenza. Adela e Francisca sono convinte che sia di buona qualità. Tentano di convincere la contessa a indossare un abito in quella seta che è stato disegnato ad hoc per lei.

Leggi anche:  Lucifer 6, cosa sappiamo sull’ultima stagione

Elisa è la più piccola delle sorelle Silva, ma non troppo per non essere invischiata nelle questioni amorose. Infatti, ha una cotta per Salvador. Al contempo Carlitos si è invaghito di lei e tenta di conquistarla. La cosa divertente è che lo fa mettendo in pratica in modo rigoroso i suggerimenti di Salvador.

Nel frattempo, Cristóbal scopre che suo fratello Rodolfo nasconde un inquietante segreto. Non che le sorelle Silva non stiano facendo altrettanto, ma Cristóbal resta particolarmente scosso. Non si sarebbe aspettato uno scheletro nell’armadio di questo genere da parte del fratello.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Ecco come guadagnare con un terreno abbandonato: la guida

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook