Anticipazioni Sei sorelle 21 luglio 2022: puntata 32

Anticipazioni Sei sorelle 21 luglio 2022

Sei sorelle il 21 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 21 luglio 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 32 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La puntada invisible è il titolo originale di questo episodio di Seis Hermanas, la soap spagnola che ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore dopo la fine della sesta stagione in attesa della settima che parte a settembre. In italiano il trentaduesimo episodio di Sei Sorelle si intitola Non tutto è come sembra. Non è la traduzione letterale de La puntada invisible che sarebbe Il punto invisibile.

Leggi anche:  Questo concorso rivolto ai giovani non prevede alcun esame e mette in palio premi per complessivi 30.000 euro

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

La presenza della zia Adolfina è molto difficile da gestire. La sua apparizione è stata gradita solo per una questione: il fatto che, insieme a lei, si sia fatta rivedere Elisa che era scomparsa. Per il resto Adolfina era e è terribile. Il fatto che ronzi intorno alle sorelle è insopportabile. La sua pressione comincia a essere insostenibile.

Blanca è guarita. Dolores l’ha messa di fronte a una scelta dolorosa per evitare che il rapporto tra i suoi due figli si logorasse. La ragazza ha preso una decisione. Sentendosi meglio, pensa che sia giunta l’ora di anticipare la data delle nozze. Lo sposo, Rodolfo, però, pare insofferente. Il suo stato d’animo si riversa sulla fidanzata che viene da lui maltrattata.

Leggi anche:  Quarta Repubblica, puntata del 13 settembre: Green Pass e il focolaio a Torino

Nel frattempo, Victoria trama nell’ombra perché non è intenzionata a cedere tanto facilmente. Pensa che sia una buona strategia tentare di sedurre Cristóbal. Non possiamo darle torto…

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo spettacolo de La Bella Margarita va in scena. Tra gli spettatori ce ne è uno d’eccezione. Si tratta del maestro Tabuyo che ha fatto l’audizione a Francisca. La ragazza ha davvero i numeri per emergere in un mondo di squali come quello dello spettacolo? Oppure il maestro si è sbagliato? Francisca ha sicuramente talento, ma sarà sufficiente?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  LOL: Chi ride è fuori e i meme diventati virali sui social

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook