Anticipazioni Sei sorelle 21 luglio 2022: puntata 33

Anticipazioni Sei sorelle 21 luglio 2022

Sei sorelle il 21 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 21 luglio 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 33 trama

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

Aves del paraiso è il titolo originale di questo episodio di Seis Hermanas, la soap spagnola che ha preso il posto de Il Paradiso delle Signore dopo la fine della sesta stagione in attesa della settima che parte a settembre. In italiano il tentatreesimo episodio di Sei Sorelle si intitola Uccelli del paradiso, traduzione letterale.

Leggi anche:  Alessandra Ciccariello, chi è la nuova cantante di Amici 21

Nella puntata in onda su Rai 1, Blanca prende una decisione importante. Nonostante quello che è successo tra loro, Blanca sceglie di porgere l’altra guancia e si dimostra intenzionata a perdonare Rodolfo per il suo ultimo comportamento. Nel frattempo, Diana e Salvador devono guadagnare tempo e continuano a cercare stratagemmi per nascondere la verità circa la morte di Don Fernando.

Infine, i due riescono a trovare un modo per far credere a zia Adolfina che Don Fernando sia ancora vivo: le sorelle Silva, infatti, non vogliono che la zia scopra che loro padre è mancato – ne va del futuro della loro famiglia e del precario equilibrio che sono riuscite a costruirsi. Nel frattempo, Doña Dolores dà a Carolina la soluzione per salvare il suo matrimonio in crisi… Il destino della sua unione è appeso ad un filo, e Carolina lo sa bene. Le parole di Doña Dolores potrebbero rappresentare la chiave di volta in quella situazione delicata. Ancora non è chiaro quale sarà la sorte che toccherà a Carolina.

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 24 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lichtena ti premia: ricevi il 50% di rimborso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook