Anticipazioni Sei sorelle 22 giugno 2022: puntata 15

Anticipazioni Sei sorelle 22 giugno 2022

La puntata di Sei sorelle del 22 giugno 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione italiana, salvo variazioni. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand. Si tratta di una piattaforma targata Rai. RaiPlay è gratis. Per accedere ai contenuti in catalogo è sufficiente creare un account.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 22 giugno 2022!

Julia Molins (Sofía Álvarez) in una scena della puntata 1 di
Julia Molins (Sofía Álvarez) in una scena della puntata 1 di “Sei sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 15 trama

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

A casa Silva esistono delle tradizioni. Sono di natura e di importanza diversa. Ad esempio nelle prime puntate vediamo Rosalia riprendere Merceditas: che spolveri alla perfezione, come vorrebbe Don Fernando! Accanto a queste piccole accortezze ci sono vere e proprie occasioni che a casa Silva hanno un peso da non sottovalutare. Una di queste è la festa di primavera. L’episodio 15 della prima stagione della soap si intitola proprio così in italiano: Festa di primavera, traduzione letterale dell’originale Fiesta de primavera.

Sembra che tutto proceda secondo i piani, se non fosse che gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. In questo caso se ne susseguono due. Prima Doña Dolores incappa in un incidente, il che non è mai piacevole. In seconda istanza a German viene un’idea del tutto inopportuna. Decide di dichiararsi ad Adela. La combinazione dell’incidente e della dichiarazione rischiano di compromettere la buona riuscita della festa, così rilevante a casa delle sorelle Silva.

Leggi anche:  Cosa si vede su Sky Q

Salvador è stato cooptato fin dal suo arrivo (o, comunque, poco dopo) per la arguzia e intuizione dalle ragazze Silva. In tale occasione dà prova di saper stare al mondo. Il suo intervento, cambia il corso della serata in modo del tutto inaspettato. Il risultato è positivo, per non dire entusiasmante. Le gesta di questo salvatore fanno il giro dei salotti dell’alta società della capitale spagnola. Ovviamente ciò fa da cassa di risonanza e Salvador diventa un uomo ancora più ambito. Ha la fama di avere un gran successo con le fanciulle. Nel frattempo, finge di avere una laurea in legge, quando avvocato non è. Anche in nome di questa qualifica (che in realtà non esiste) le sorelle Silva lo hanno coinvolto nella loro menzogna.

Leggi anche:  Come schermare balconi e terrazzi spendendo poco con queste 4 piante perfette per proteggere la nostra privacy da occhi invadenti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mentiras, dal 4 marzo 2022 su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook