Anticipazioni Sei sorelle 25 agosto 2022: puntata 58

Anticipazioni Sei sorelle 25 agosto 2022

Cosa succede nella prossima puntata di Sei sorelle in onda giovedì 25 agosto 2022 su Rai 1? Si avvicina al termina la settimana di programmazione per la soap opera in costume spagnola che prosegue la messa in onda alle 15:55 circa con l’episodio numero 58. La puntata di Sei sorelle in questione è visibile anche in streaming in diretta e on demand su RaiPlay.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 25 agosto 2022!

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 58 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla ricerca di roman caballero è il titolo italiano dell’episodio 58 di Sei Sorelle. In Spagna la puntata si chiama Buscando a Roman Caballero.

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: lasagne con crema di zucca e gorgonzola di Daniele Persegani

Nella prossima puntata della soap in onda giovedì 25 agosto su Rai 1 Adela (Celia Freijeiro) conta i giorni che la separano dall’imminente matrimonio in arrivo. Per questo, la ragazza corre da zio Ricardo(Juan Ribó) chiedendogli di farle da accompagnatore. Nel frattempo Elisa (Carla Díaz) sembra aver perso la testa per Arturo, e infatti insiste come non mai con il povero Carlitos (Jorge Clemente) affinché le organizzi un incontro con il ragazzo. Celia (Candela Serrat), invece, si imbatte in una particolare richiesta da parte di un critico letterario. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe tanto incontrare l’autore dei suoi romanzi, quelli pubblicati tuttavia con uno pseudonimo.

Leggi anche:  Facebook in crisi, l’azienda è preoccupata: ora cosa succederà?

Rivedi Sei sorelle

Hai perso una puntata di Sei sorelle e non sai come recuperarla, oppure l’orario di messa in onda non coincide più con le tue esigenze? Niente paura, perché puoi sempre recuperare gli episodi già trasmessi di Sei sorelle in streaming su RaiPlay!

Parliamo della piattaforma del tutto gratuita con la quale accedere al meglio della programmazione Rai, sia in diretta che a messa in onda televisiva terminata. Tutto quello che devi fare è registrarti alla piattaforma tramite social o e-mail, e iniziare così a rivedere tutti gli episodi in replica di Sei sorelle!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 17 giugno 2021: episodio 14

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook