Anticipazioni Sei sorelle 27 luglio 2022: puntata 37

Anticipazioni Sei sorelle 27 luglio 2022

Sei sorelle il 27 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 27 luglio 2022!

Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 37 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio 37 di Sei Sorelle ha un titolo in italiano che è la traduzione letterale di quello spagnolo. Infatti, nella versione nella nostra lingua, si chiama Denaro per un ricatto. In Spagna, invece, il titolo è Dinero para un chantaje. Di base c’è, appunto, un ricatto. La parte lesa sono le sorelle Silva. Da quando è morto Don Fernando, loro padre, le ragazze si sono messe in un guaio più grande di loro. Infatti, dichiarano che il capofamiglia è fuori città. In particolare, si inventano una storia secondo cui Fernando sarebbe in viaggio per gli Stati Uniti. Intanto, sostengono che il padre abbia lasciato a loro le redini dell’azienda. Questo aspetto suscita non pochi sospetti dato che sono donne, il cui parere conta come un due di picche nella Spagna di quel tempo.

Leggi anche:  Tutto sullo show Dinner Club su Prime Video

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Adesso la loro situazione si complica perché un’operaia minaccia le sorelle Silva di rivelare la loro presenza in fabbrica. La lavoratrice sostiene di non aver alcun problema a contattare Don Ricardo e aggiornarlo sulle attuali condizioni. Il suo silenzio ha un prezzo in denaro.

Nel frattempo, Salvador ha sempre più chiaro che vorrebbe conquistare Diana. I suoi tentativi di fare breccia nel cuore della sorella Silva diventano via via più espliciti.

Un vecchio amico bussa alla porta di Adela. Non era prevista una sua visita. Perché è lì? Come il suo passaggio influenza gli equilibri?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Agnese allontana Tina e Vittorio?

Antonia ed Enrique sono in allarme. All’Ambigù è stato assunto un nuovo pianista, dopo la dipartita del precedente. Per il locale inizia un nuovo capitolo. Il punto è che il nuovo arrivato ha un carattere improbabile. Enrique e Antonia sono esasperati.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lo Smoking film stasera in tv: cast, trama, curiosità, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook