Anticipazioni Sei sorelle 28 luglio 2022: puntata 38

Anticipazioni Sei sorelle 28 luglio 2022: puntata 38

Anticipazioni Sei sorelle 28 luglio 2022

Sei sorelle il 28 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 28 luglio 2022!

María Castro (Francisca Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
María Castro (Francisca Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 38 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La zia Adolfina spesso gioca le sue carte per tutelare i suoi interessi, più che quelli delle sorelle Silva. In questo caso la donna non vorrebbe che Celia testimoniasse a favore di Miguel. Questo parere non è sufficiente per distogliere la ragazza dal farlo, dato che lo reputa opportuno. È grazie alla testimonianza di Celia che Miguel viene rilasciato.

Leggi anche:  Chiara smettila di mangiare | Ricetta biscotti ripieni di Chiara Maci

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

La puntata di Sei Sorelle in Italia sottolinea proprio questo aspetto. L’episodio 38, stando alla versione in onda su Rai 1 nel nostro Paese, si intitola Bentornato Miguel. È differente dalla prospettiva spagnola perché Seis Hermanas in Spagna va in onda con un altro titolo per il trentottesimo episodio: Candela.

German prova un certo fastidio per una relazione che riguarda Blanca. Quest’ultima sta frequentando Mauro, un amico del suo defunto marito. Non è appropriata o è solo gelosia?

Elisa ha da sempre una cotta per Salvador. L’uomo, tuttavia, l’ha vista fin da subito come la ragazzina della famiglia. Effettivamente è la più giovane, ma non per questo è meno agguerrita o incapace di provare dei sentimenti. Al contrario, non desiste persino nel momento in cui Salvador inizia a corteggiare in modo esplicito la sorella Diana. Elisa fa leva sul meccanismo più vecchio del mondo: la gelosia. Bacia Carlitos senza sapere che Sofía li sta guardando. Questo gesto, strumentale più che altro, potrebbe avere più conseguenze del previsto.

Leggi anche:  Lecco-Juventus U23 4-0, D'Agostino: “Abbiamo costruito una famiglia” -

continua a leggere dopo la pubblicità

Elisa avrebbe dovuto assicurarsi che quel bacio fosse un segreto. Già con l’assoluta riservatezza il suo gesto non è moralmente accettabile, prendendosi lei gioco di Carlitos. Tuttavia, così è ancora peggio perché Sofía ne è testimone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast di Gloria

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook