Anticipazioni Sei sorelle 29 luglio 2022: puntata 39

Anticipazioni Sei sorelle 29 luglio 2022

Sei sorelle il 29 luglio 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.

Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 29 luglio 2022!

Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 39 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio 39 della prima stagione di Sei Sorelle in Italia si intitola Ricordi del passato. È la traduzione letterale in italiano dello spagnolo Recuerdos del pasado. Non sappiamo con esattezza a cosa si riferisca perché le anticipazioni fanno cenno a dinamiche nel presente.

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Salvador prova dei sentimenti sempre più evidenti per Diana. Infatti, inizia un corteggiamento esplicito della sorella Silva nella speranza di fare breccia nel suo cuore. Diana si innamora di Salvador? È quello che lui spera. Diana e Salvador si mettono insieme? È tutto da vedere, non solo perché, per il momento, il sentimento è evidente solo dalla parte di lui, ma anche perché Salvador ha un’altra pretendente. Elisa ha perso la testa per l’uomo. Pur di farlo ingelosire bacia Carlitos. È un gesto strumentale che, purtroppo, potrebbe far illudere il povero Carlitos. Non solo questa effusione non è del tutto segreta nel senso che avviene sotto gli occhi di Sofía, nonostante Elisa non ne sia al corrente.

Leggi anche:  Nasce la nuova Serie A, oggi il sorteggio del calendario

Intanto Diana fa del suo affinché Chelito appaia credibile nel ruolo di fidanzata di Salvador. Lui ama Diana. Elisa ama lui, ma lui dovrebbe accompagnarsi con una donna che neanche sa l’etichetta! Incredibile, ma vero. Diana tenta di insegnare a Chelito le fondamenta della buona educazione nell’alta società.

I tentativi di Doña Dolores, invece, vanno in un’altra direzione. È una mamma con due figli e possiamo solo immaginare quanto le appesantisca il cuore vederli non andare d’accordo. Per cercare di farli riconciliare organizza una cena alla quale partecipa anche Victoria. Che sia il primo passo verso la pace? Il cammino è ancora lungo. Tra fratelli gli equilibri possono essere anche molto complicati. Se sono stati minati è opportuno agire con pazienza e lungimiranza, nella speranza che l’affetto abbia la meglio nel lungo termine.

Leggi anche:  Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Amazon Prime Video a giugno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Modern Cook | Ricetta vitello tonnato di Csaba

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook