Anticipazioni Sei sorelle 3 agosto 2022: puntata 42

Anticipazioni Sei sorelle 3 agosto 2022

La puntata di Sei sorelle del 3 agosto 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione italiana, salvo variazioni. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand. Si tratta di una piattaforma targata Rai. RaiPlay è gratis. Per accedere ai contenuti in catalogo è sufficiente creare un account.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 3 agosto 2022!

Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di
Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 42 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

L’episodio 42 di Seis Hermanas in spagnolo è intitolato “Un lugar para mi”. In italiano il significato di questa espressione è “Un posto per me”. Stando a quanto sappiamo grazie alle anticipazioni forniteci dalla Rete che trasmette la soap nel nostro Paese (la Rai), il titolo messo in tali termini ci sembra criptico. A cosa si riferisce? Non lo sappiamo con esattezza, a differenza di quello italiano che, in maniera evidente, fa menzione al comportamento di Salvador nella puntata.

Leggi anche:  La ricetta della torta morbida agli amaretti di Natalia Cattelani

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Nell’episodio numero 42, infatti, Salvador fa un passo verso Diana. “L’appuntamento” è il titolo di questa puntata secondo la programmazione italiana. È esattamente quello che Salvador vuole quando chiede a Diana di uscire. Che sia arrivato il momento per questo amore di sbocciare, alla luce della proposta di appuntamento?

Elisa, nel frattempo, ha il cuore spezzato. Infatti, Salvador si è fatto vedere di proposito mentre baciava appassionatamente Chelito. La più giovane delle sorelle Silva si è sentita morire. Per lui prova un sentimento forte. Invece, Salvador nutre interesse nei confronti di Diana. Alla luce del fatto che lo stratagemma per bloccare – almeno per il momento – le attenzioni di Elisa, Salvador fa un passo verso Diana.

Leggi anche:  Barbara d’Urso perde Live e Domenica Live, Piersilvio Berlusconi svela il perché

Tra Carolina e Germán le cose non sembrano andare meglio. I due discutono e, nuovamente, il dibattito si concentra su Adela. Ci sarà mai una risoluzione a tale circolo vizioso? Nel frattempo, Carolina è ben consapevole di essersi messa in un guaio degno di questo nome. Dovrebbe cercare di restare realmente incinta per mettere una pezza a una situazione disastrosa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sofia riceve le scuse da parte di Carlitos che spera di convincerla a tornare con lui. Insiste in questo senso. Qualche ora dopo, però, Elisa gli chiede un’opportunità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Quando inizia L’amica geniale 3?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook