Anticipazioni Sei sorelle 30 giugno 2022: puntata 21

Anticipazioni Sei sorelle 30 giugno 2022

Sei sorelle il 30 giugno 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 in prima visione per il nostro Paese, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Sulla piattaforma sono caricate le puntate di Sei sorelle in italiano. Lo specifichiamo in quanto qualcuno cerca informazioni circa la visione degli episodi di Sei sorelle con sottotitoli: in Italia su Rai 1 e su RaiPlay sono disponibili le puntate nella nostra lingua.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 30 giugno 2022!

Una scena di
Una scena di “Sei Sorelle” con Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) nella puntata 1. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 21 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Il passato determina chi siamo. Se non avessimo vissuto ogni singolo giorno in una determinata maniera, oggi saremmo persone diverse. Ciò che è andato a comporre il nostro “ieri”, quello che abbiamo scelto come parte della nostra esistenza passata può essere anche un fardello che ci portiamo appresso. Arriva, a volte, un momento in cui nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nulla. Far finta che dei nodi siano sciolti quando impediscono alle nostre emozioni propositive di fluire non fa che farci stare male. In quest’ottica è da leggere il titolo italiano della puntata 21 di Sei Sorelle: Fantasmi del passato. 

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Leggi anche:  Scopri tutto su Yelena Belova, la nuova Black Widow

In Spagna l’episodio si chiama Un revolver sin balas, che corrisponde a “un revolver senza proiettili”. La prospettiva è leggermente diversa perché i Fantasmi del passato possono avere ben più di un proiettile per intaccare la nostra vita. Un’arma scarica, invece, a rigor di logica, non può nuocere.

Carolina non si ferma. Continua a diffondere pettegolezzi sul conto delle sorelle Silva. C’è modo di bloccare questo flusso? Forse sì: Germán dà un ultimatum alla consorte. Gli ultimatum non sono mai un’idea grandiosa per il benessere di una relazione, ma è pur sempre vero che – talvolta – è da ricercarsi il danno minore.

Le sorelle Silva devono cercare di fare squadra se non vogliono soccombere sotto il peso del presente e della pressione sociale. Adela si confronta con le altre e svela loro di una terribile relazione con il marito defunto.

Leggi anche:  I Fatti Vostri | Ricetta crostata di frutta fresca di Ernst Knam

continua a leggere dopo la pubblicità

Don Ricardo avanza non solo pretese ma anche minacce. Queste ultime costringono Salvador a prendere una decisione dalla quale non si torna indietro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta zuppetta napoletana al caffè di Angelica Sepe

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook