Anticipazioni Sei sorelle 4 agosto 2022: puntata 43

Anticipazioni Sei sorelle 4 agosto 2022

Sei sorelle il 4 agosto 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 in prima visione per il nostro Paese, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand. Sulla piattaforma sono caricate le puntate di Sei sorelle in italiano. Lo specifichiamo in quanto qualcuno cerca informazioni circa la visione degli episodi di Sei sorelle con sottotitoli: in Italia su Rai 1 e su RaiPlay sono disponibili le puntate nella nostra lingua.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 4 agosto 2022!

Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di
Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di “Sei sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 43 trama

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

Doña Dolores ha sinceramente usato ogni carta in suo possesso per cercare di riportare la pace tra i suoi stessi figli. Non ci è riuscita. Il fallimento è un risultato che dobbiamo considerare ogni volta che pensiamo di interferire in una relazione. O meglio, è un risultato che può sempre prendere forma, purtroppo. Doña Dolores non può fare altro che prenderne atto. C’è di buono che non è la sola a sperare che il sole torni a splendere in casa. Anche Blanca desidera far riconciliare Cristobal e il suo fidanzato. Per avere più chance di realizzare il suo intento, chiede aiuto a Victoria. Tale dinamica fa tristemente sorridere. È proprio grazie all’ingenuità e alla bontà di Blanca, infatti, che Rodolfo ha tentato di innescare la gelosia in Victoria. Sono nemiche sul fronte sentimentale, ma le due giovani saranno in grado di cooperare per il bene dei fratelli?

Leggi anche:  Attenzione, molti dimenticano di pulire queste parti della casa che potrebbero diventare il covo perfetto per polvere e batteri

Gli operai della fabbrica hanno visto un cambio di passo da quando Don Fernando è morto. Infatti, gli stipendi non sono più arrivati regolarmente e il malumore è diventato il pane quotidiano. Adesso i lavoratori si trovano di fronte a una situazione delicata. Una importante commessa richiede uno sforzo ingente da parte loro. Per quantificare il peso, stiamo parlando di raddoppiare il tempo e le energie. C’è un “ma”. Le rivelazioni di Petra e Miguel potrebbero ribaltare le sorti in questo contesto, vale a dire che potrebbero mandare all’aria il tutto.

Mauro sfodera un comportamento romantico che fa andare in crisi Adela. È sempre una faccenda complicata quella della gestione delle avances. Come declinare un invito? Qual è il modo meno scortese per far capire che determinate attenzioni fanno insorgere solo imbarazzo? Non esiste un libretto di istruzioni, quindi l’unica strada è riflettere caso per caso.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta timballo con funghi carciofi e taleggio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gabriele Costanzo, accanto a lui un vincitore di Amici: chissà cosa penserà Maria De Filippi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook