Anticipazioni Sei sorelle 5 luglio 2022: puntata 23

Anticipazioni Sei sorelle 5 luglio 2022: puntata 23

Anticipazioni Sei sorelle 5 luglio 2022

Dopo il cambio di palinsesti subito da Sei sorelle lo scorso lunedì 4 luglio 2022, la soap prosegue martedì 5 luglio con l’episodio numero 23 mai trasmesso il 4 luglio.

Questo va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.

Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 5 luglio 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) e María Castro (Francisca Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) e María Castro (Francisca Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 23 trama

L’episodio 23 della prima stagione di Sei Sorelle si intitola Bugie e rivelazioni in Italia. In Spagna la stessa puntata di Seis Hermanas è chiamata Cloroformio. In questo caso, come in altri per Sei Hermanas/Sei Sorelle, la scelta del titolo è indicativa su dove sia il focus dell’episodio.

Leggi anche:  “Incastrati”, ecco la serie tv Netflix di Ficarra & Picone

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

La trama di questo episodio ruota intorno a Rosalia. Le condizioni della donna peggiorano. Per la famiglia Silva è un punto di riferimento e le sorelle non sono pronte per un’altra perdita. Ancora non si sono riprese dalla improvvisa dipartita del padre e fanno fatica a farsi sentire in una società dove le donne contano come un due di picche. Tra l’altro non sanno che Fernando, sul letto di morte, ha affidato proprio a Rosalia le sue figlie.

Cristobal è un medico ed è l’ultimo che ha cercato di salvare Fernando. Anche in questa circostanza si rivela pronto per intervenire. La sua professione e la sua morale gli impongono di tentare il tutto e per tutto per salvare Rosalia. Il suo destino potrebbe non essere segnato in via definitiva. Ciononostante, per prendersene cura, deve disobbedire a un ordine dato dal fratello Rodolfo. Quest’ultimo gli avrebbe intimato di non presentarsi a casa Silva.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Roma e Napoli in TV e streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Petra prone a Celia un incontro. La prima spera che, almeno, nasca un’amicizia tra Celia e il cugino di Miguel. Non sempre gli appuntamenti combinati hanno un esito positivo, ma non è detto valga anche per questa volta.

I fiori sono un evergreen del corteggiamento. Adela riceve diversi mazzi di fiori. Il destinatario non è noto: si tratta di un ammiratore segreto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il finale di Non ho mai… 2, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook