Anticipazioni Sei sorelle 7 giugno 2022: puntata 5

Anticipazioni Sei sorelle 7 giugno 2022

La puntata di Sei sorelle del 7 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand quando vuoi tu. Sulla piattaforma trovi non solo questa puntata, ma tutte quelle trasmesse.

Di seguito le anticipazioni della puntata 5 di Sei sorelle del 7 giugno 2022!

Da Sinistra: Maria Castro (Francisca), Candela Serrat (Celia), Celia Freijeiro (Adela), Marta Larralde (Diana) E Mariona Tea (Blanca) In
Da Sinistra: Maria Castro (Francisca), Candela Serrat (Celia), Celia Freijeiro (Adela), Marta Larralde (Diana) E Mariona Tea (Blanca) In “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle puntata 5 trama

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

Martedì 31 maggio 2022 va in onda l’episodio “Prologo – parte seconda” che ha come titolo italiano “Una decisione difficile”. Non lo citiamo a caso perché ci fa sorridere una coincidenza. A una settimana di distanza, martedì 7 giugno 2022, viene trasmesso l’episodio 5 di Sei sorelle. Il titolo che è stato scelto nel nostro Paese è “Una decisione importante”. Queste protagoniste sono alle prese con tanti cambiamenti nelle loro vite e devono essere risolute per evitare il peggio.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta tortino di sarde gratinate al forno di Giusina Battaglia

Vivono in un mondo in cui è difficile essere donne e sperare di mantenere un tenore di vita come quello a cui erano abituate fino alla dipartita del padre. Nonostante la disgrazia e il loro passato, le ragazze stanno dimostrando di saper reagire.

È necessario non perdere la lucidità. Lo sciopero dei lavoratori prosegue. Dato che “la fabbrica prima di tutto” è il titolo scelto per l’episodio prima di questo, non ci stupiamo nello scoprire che le sorelle affrontano una nuova sfida. O meglio, Diana propone alle sorelle un cambiamento radicale: lavorare in fabbrica. È la via che questa giovane vede come possibile per tentare di evitare il fallimento. La situazione economica è grave e il rischio di ritardare sulla consegna delle commesse è alto, visto lo sciopero dei lavoratori… Diana, peraltro, è anche una delle sorelle più attive di fronte alla contingenza spaventosa. Si è già rivolta a Don Aurelio perché la produzione dei panni verdi è costosa e avere un anticipo aiuterebbe per realizzarli.

Leggi anche:  Gomorra 5, le anticipazioni della seconda puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Che cos’è il Soteria in Stranger Things

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook