Anticipazioni spagnole Il Segreto: Pia e Roque agli ordini di donna Francisca

Condividi articolo tramite:


Nella seconda stagione de Il Segreto ci sarà un vero e proprio cambio della guardia e vedrete arrivare diversi personaggi importanti come Pia e Roque, che  svolgeranno un ruolo fondamentale all’interno della soap. Ad essi nelle puntate spagnole si andranno ad aggiungere ad altri personaggi come Candela, Gonzalo, Maria, figlia di Emilia e Aurora, figlia di Tristan e della levatrice. Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutto su questi due nuovi personaggi della telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione ecco chi sono Pia e Roque

Pia e Roque saranno presenti nella seconda stagione della serie per ben 150 puntate e su di loro sappiamo che si tratta di una coppia che giungerà a Puente Viejo e che vedremo già nei primissimi episodi. Roque sarà il nuovo capo degli operai che lavorano per la matrona di Puente Viejo, mentre la ragazza lavorerà per Mariana, la quale , adesso, ha preso il posto di sua madre Rosario presso la Villa. Sarà proprio con Mariana che la ragazza riuscirà a confidare dei dettagli importanti della sua vita,  per poter ricostruire i tasselli del suo passato. Con il marito, Pia ha cercato di avere un bambino, ma i tentativi sono stati sempre fallimentari e purtroppo Roque, preso dagli impegni presso Donna Francisca, delle volte la trascura.

Qualcuno vuole uccidere Maqueda?
Il capomastro farà una rilevante scoperta che potrebbe costargli la vita. Chi avrà losche intenzioni nei suoi confronti e perché?

Trame Il Segreto, Pia aspetta un figlio da Olmo

Intanto, Olmo tenterà di sedurre Pia e ci riuscirà benissimo, dal momento che i due cominceranno a frequentarsi in maniera clandestina. Passato del tempo, Pia scoprirà di aspettare un figlio dal Mesia, il quale, dopo averlo saputo, dirà di non poter fare nulla per lei. Roque, avendolo scoperto, ci rimarrà malissimo e non vorrà più vederla e così Pia deciderà di andare da Candela.

Replica puntate Il Segreto, Il figlio di Pia in pericolo

Pia troverà riparo presso Candela, ma dopo qualche tempo, riuscirà a trovare il suo equilibrio ed a far pace con suo marito, Roque. Ma il bambino che porta in grembo, corre un brutto pericolo, così lei e suo marito dovranno abbandonare il paese e recarsi altrove.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Nelle puntate finali della telenovela spagnola un dubbio sull’identità del capo degli Arcangeli attanaglierà il parroco e il Los Visos

Protagonista delle puntate future Il Segreto è sicuramente la verità sulla Setta degli Arcangeli. A tal proposito Tomas De Los Visos e don Filiberto sono determinati del voler scoprire chi è il capo del famigerato gruppo che

Leggi Anche |  Maurizio Costanzo, clamoroso annuncio: “Tornerà in onda”, il conduttore ha deciso così

 

Chi si nasconde sul trono della setta de Gli Arcangeli? Un dubbio che attanaglierà Tomas e don Filiberto che cercheranno di scoprirlo

Un misterioso interrogativo sarà il fattore determinante su cui ruoteranno le anticipazioni de Il Segreto, il quale attanaglierà Tomas de Los Visos e don Filiberto i quali vorranno scoprire chi è

 

La marchesa dirà tutta la verità ai suoi figli, mentre Adolfo confesserà ciò che lo tormenta a suo fratello Tomas

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci mostrano delle trame sempre più intense e ricche di numerosissime sorprese, tra queste menzioniamo la decisione di Isabel che, finalmente, si deciderà a dire tutta la verità ai suoi figli. Quale sarà la loro reazione? Mentre

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: anelli verdi con verza e branzino di zia Cri

 

Guarda tutte le anticipazioni de Il Segreto

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/puntate-spagnole-anticipazioni/pia-roque-new-entry-soap-spagnola.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Flixbus ha comprato Greyhound, i mitici autobus americani

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: