Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 15-21 agosto

Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 15-21 agosto

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 15-21 agosto 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la serie esordisce per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.

Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Tempesta d’amore in onda dal 15-21 agosto 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Christina Arends Nel Ruolo Di Maja Von Thalheim in
Christina Arends Nel Ruolo Di Maja Von Thalheim in “Tempesta d’amore” Credits: Mediaset

Florian rifiuta gli antibiotici

Nelle prossime puntate Erik rimane del tutto sbalordito quando scopre che Florian ha deciso di non prendere più l’antibiotico.

Maja decide di non partire

Nel frattempo, Maja cambia idea rifiutandosi di andare a Monaco per il suo colloquio di lavoro. Prima di ogni futura decisione, la ragazza deve essere sicura di quello che sta succedendo a Florian.

Leggi anche:  Privacy avrà una seconda stagione?

Hannes e Florian decidono quindi di dire a Maja che Florian sta assumendo l’antibiotico. Ma poco prima che se ne vada, Erik la ferma…

Rosalie parte con Christoph

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi, Rosalie rifiuta l’offerta di Christoph di cancellare il suo debito in cambio della sua presenza durante un viaggio d’affari a Parigi. Ma quando il bar si trova improvvisamente di nuovo in difficoltà finanziarie, pensa di accettare l’offerta.

Rosalie, quindi, si reca a Parigi con Christoph, ma riferisce a far credere a Michael che starà a casa di un’amica per la notte. A Parigi, Christoph fa di tutto per sedurre Rosalie. Michael, intanto, inizia ad insospettirsi andando a fondo della questione.

Maja ha un’idea

Maja si rifiuta di accettare la decisione di Florian, quindi prova in tutti i modi a convincere Michael a somministrargli la sostanza che però lui continua a rifiutare. Così Maja è raggiunta da un’idea per la quale, però, solo Costanze può aiutarla.

Leggi anche:  Il finale di Landscapers, spiegato

Michael scopre l’imbroglio

Più tardi Michael scopre che Rosalie gli ha mentito: la donna si trovava a Parigi nello stesso periodo di Christoph. Quando lui la affronta, lei accusa Michael di intromettersi nelle sue cose. In una conversazione con Lia, tuttavia, Rosalie si rende conto che solo l’onestà potrà aiutarla a superare questa crisi. Peccato, però, che quando fa visita a Michael è già troppo tardi…

Costanze contro Maja

continua a leggere dopo la pubblicità

Constanze chiede a Maja di pensare alla decisione di rubare l’antibiotico dall’armadietto dei medicinali di Michael. Poco dopo, quando si rende conto di quanto il cuore di Florian sia ancora attaccato a quello di Maja, fa aspettare sua sorella in attesa di una risposta, e nel frattempo chiede aiuto a Erik.

Lia raggiunge sua madre

Lia, Robert e Werner vanno dalla madre di Lia per festeggiare il suo compleanno. Non sanno, però, che qualcuno li sta seguendo fino alla casa di riposo. Il giorno dopo, Lia trova una lettera che la sconvolge profondamente…

Leggi anche:  Lucifer puntate, quante sono e dove vederle

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook