Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 25-31 luglio

Anticipazioni Tempesta d’amore settimana 25-31 luglio

Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda la settimana 25-31 luglio 2022? Parliamo della soap opera tedesca creata da Bea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

In Italia la serie esordisce per la prima volta il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle ore 19:35 circa.

Tempesta d’amore ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Continua a leggere le anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su Tempesta d’amore in onda dal 25-31 luglio 2022.

Leggi anche:  Fiocco rosa in casa Clerici: la foto manda in tilt il web

continua a leggere dopo la pubblicità

Erik E Ariane Pensano Alla Rivincita In
Erik E Ariane Pensano Alla Rivincita In “Tempesta D’amore”. Credits: Mediaset

Maja ancora innamorata di Florian

Maja non può più nascondersi dalla verità: ama Florian e non Hannes. Nel frattempo, Florian deve ascoltare Erik che lo mette in guardia su quanto sarebbe rischioso stare di nuovo con Maja. Il ragazzo, allora, prende a cuore le parole del fratello e spiegando alla ragazza di non riuscire proprio a vedere un futuro insieme a lei.

Lia e Robert soffrono

Intanto Lia e Robert iniziano a soffrire molto per le loro recenti discussioni,  per questo pianificano un momento di riconciliazione. Peccato che Ariane stia già lavorando al suo prossimo piano, ovvero spingere Patrick a provocare Robert fino a scatenare una rissa. Ma alla fine Robert non risponde alla provocazione, lasciando che sia Ariane a prendere in mano la situazione.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta girandole di pane farcito di Fulvio Marino

Florian rifiuta Maja

Florian cerca di far capire a Maja che vorrebbe risparmiarle la sofferenza di stare con un malato terminale, ma Maja non mostra comprensione. Solo quando Erik le spiega che Hannes, se Florian dovesse tornare insieme a Maja, potrebbe non finanziare più la ricerca sulla droga, lei inizia a capire. Poi Maja prova di nuovo a farsi coinvolgere da Hannes, ma si rende conto che le cose non possono andare così…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Detto Fatto”: barchette Orietta Berti di Beniamino Baleotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook