Anticipazioni Terra Amara 10 agosto 2022: episodio 29

Anticipazioni Terra Amara 10 agosto 2022

Di Terra Amara il 10 agosto 2022 va in onda il terzo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 10 agosto 2022!

Da sinistra: Bülent Polat (Gaffur Taskin) e Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Da sinistra: Bülent Polat (Gaffur Taskin) e Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 29 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La vita di Yilmaz è a una svolta. Fekeli lo adotta e, grazie al processo di adozione, diventa ricco. Infatti, il giovane assume la carica di padrone di un’industria di tessuti. Ne approfitta per condividere quello che ha appena acquisito distribuendo beni alle baracche. Yilmaz si fa paladino non tanto della giustizia in sé, ma sicuramente dei braccianti spronandoli a ribellarsi a Demir. Quando si sparge la voce che Yilmaz è tornato, in molti non credono che si sia arricchito. Demir stesso nasconde la testa sotto la sabbia fino a quando può. Poi non è più una strada percorribile nel senso che sarebbe da irresponsabili non fare i conti con la realtà: Yilmaz è diventato un nemico potente.

Leggi anche:  Pensioni, come cambiano a ottobre tra bonus, rivalutazione e anticipo del recupero inflazione

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Gulten tifa per Yilmaz. È felice che possa godere di questo successo. Zuleyha, dal canto suo, non è aggiornata ufficialmente di niente. Tuttavia, sospetta qualcosa a riguardo.

Veli è l’oggetto della conversazione tra Sermin e Fusun. Non solo, il confronto verte anche sui dissapori con Demir, del suo carattere violento e prevaricatore che accomuna lui e sua madre.

Fadik non comprende il vero significato di quel che ha visto. Al contrario, fraintende. Di conseguenza, accusa Gulten di avere una relazione di genere sentimentale con Sabahattin. Del resto, “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” si dice. In questo caso gli occhi sono vicini, ma travisano quello che vedono.

Leggi anche:  Lulù Selassié col cuore in mano: “non mi sento accettata” | Chissà come l’avrà presa Manuel

continua a leggere dopo la pubblicità

Hunkar è ancora sotto shock per il presunto rapimento del nipote. Insieme al figlio, durante una conversazione in cui cerca di fargli capire dove ha sbagliato, ricostruiscono la dinamica dei fatti. Poi, a una signora che le fa visita, Hunkar racconta come – a parer suo – il figlio abbia distrutto il suo matrimonio per colpa di una relazione extraconiugale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora esce Locke & Key 2 su Netflix?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook