Anticipazioni Terra Amara 11 agosto 2022: episodio 30

Anticipazioni Terra Amara 11 agosto 2022

Di Terra Amara l’11 agosto 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dell’11 agosto 2022!

Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 30 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Yilmaz si è arricchito e ha assunto la posizione che ha ora in modo onesto, ma non è tutta farina del suo sacco. Infatti, Fekeli l’ha aiutato non poco. Demir viene a conoscenza di questo tassello del puzzle e qualcosa va al suo posto.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Una volta ricevuto l’invito per la festa esclusiva nel club della città di Adana, Yilmaz non trova motivi per cui non prendervi parte. La sua presenza dà una certezza a Zuleyha. Il suo amato Yilmaz è vivo e non è morto come credeva. Del resto è da qualche tempo che cova qualche sospetto.

Leggi anche:  I Promessi Sposi, nuova serie tv dal romanzo di Alessandro Manzoni

Zuleyha desidera tantissimo parlare con Yilmaz. Come è prevedibile, Demir non è d’accordo e glielo vieta. Questa volta la donna non resta decisamente “al suo posto” in modo obbediente. Demir le ha detto di no? Allora è il caso che lei si muova da sola. Con un gesto da donna innamorata alla follia e anche un po’ incosciente, si butta dalla macchina in corsa. Di conseguenza, deve fare i conti con le conseguenze della caduta che non sono pochi. Dato che la moglie non è sveglia fin da subito, Demir attende che si riprenda. Poi le chiede scusa e anche di perdonarlo.

Alla fine Zuleyha ottiene quello che vuole. Parla con Yilmaz. Dopo la loro conversazione l’uomo è convinto che la donna non provi niente per lui. Fekeli lo invita a non trarre conclusioni affrettate. Non sanno a cosa è dovuta andare incontro la donna. Se Yilmaz ci tiene ancora non deve perdere le speranze, ma continuare a combattere per lei.

Leggi anche:  Semifinale Amici 2021: chi sono gli eliminati dell’ottava puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Sermin è dispiaciuta per il fatto di non essere stata invitata alla festa del club della città. Lo confida a Sabahattin, che – a sua volta – le rivela che l’invito per entrambi era arrivato. Nella loro condizione di coppia in crisi, non gli sembrava una buona idea partecipare. Parla a Sermin di divorzio. Lei non vuole nemmeno sentir nominare l’argomento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bavarese di panettone di Sal De Riso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook