Anticipazioni Terra Amara 12 agosto 2022: episodio 31

Anticipazioni Terra Amara 12 agosto 2022

Di Terra Amara il 12 agosto 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 12 agosto 2022!

Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di
Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 31 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Cengaver e Yilmaz non stanno vivendo un momento felice: hanno discusso pesantemente. L’alterco tra i due è di dominio pubblico e, anzi, è sulla bocca di tutti. Ne parlano in ogni dove.

Nel frattempo, in Villa, non passano inosservate le ferite di Zuleya. La donna si è lanciata dall’auto in corsa per poter avere una chance di parlare con Yilmaz e, effettivamente, il suo piano va a buon fine. Tutti credono che le ferite di Zuleyha siano una conseguenza della violenza di Demir.

Leggi anche:  Via libera in Sicilia a opere 'strategiche' per oltre 1 miliardo

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Yilmaz, convinto da Fekeli a non gettare alle ortiche i suoi sentimenti, decide di andare a parlare con Zuleyha alla tenuta Yaman. Tuttavia, sulla strada ha un incidente che non potrà non avere risvolti in futuro. Infatti, investe un pastorello della tenuta. Yilmaz avrà quasi certamente avuto la testa da un’altra parte. Del resto, ha rivisto Zuleyha che gli sembrava non amarlo più. Gli sarà sembrata una pugnalata al cuore. Ancora una volta è Fekeli a fargli vedere le cose da una diversa prospettiva.

Sabahattin non attende oltre. Chiede a un’avvocatessa di avviare le pratiche di divorzio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Sex Education 3, intervista ad Asa Butterfield e Mimi Keene

Gaffur ha promesso una ricompensa in denaro. Di conseguenza Saniye gli chiede quando riceveranno i soldi per aver svelato al signor Demir dove si trovava Yilmaz. Gaffur annaspa, prende tempo e cerca delle scuse.

Zuleyha vorrebbe mettere la parola “fine” alle mezze verità e vuotare il sacco con Yilmaz. Del resto è una donna innamorata e si fida di Yilmaz. Gaffur e Sabahattin convincono la mamma di Adnan a non farlo. La loro preoccupazione è che Demir non mostrerebbe alcuna pietà per il bambino.

Yilmaz prosegue nell’acquisizione di proprietà. Demir e Cengaver lo scoprono e Yilmaz comincia a essere considerato il nuovo signore di Cukurova.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 4 settembre 2022 | 11° puntata

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook