Anticipazioni Terra Amara 12 luglio 2022: episodio 8

Anticipazioni Terra Amara 12 luglio 2022

L’episodio di Terra Amara del 12 luglio 2022 è l’ottavo e il secondo di questa settimana. Cosa succede nel secondo blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni di Terra Amara del 12 luglio 2022!

Hilal Altinbilek Interpreta Zuleyha In
Hilal Altinbilek interpreta Zuleyha In “Terra Amara”. Credits: Mediaset.

Terra Amara episodio 8 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo essere stato arrestato dai militari a seguito della telefonata di Hunkar, Yilmaz viene prelevato alla tenuta e portato in prigione a Istanbul, dove si trova in custodia cautelare in attesa di giudizio. Intanto, nella villa la presenza in casa di Zuleyha solleva ingiurie, invidia, e sospetti da parte di Sermin, Fadik, Gaffur e Saniye. Hunkar, che intanto ha gratificato Gaffur regalandogli una mucca, si lascia suggestionare da queste calunnie, e relega Zuleyha nelle baracche: la situazione peggiora sempre di più per Zuleyha e per il suo amato Yilmaz, e sembra proprio che siano finiti dalla padella alla brace.

Leggi anche:  Eleonora Daniele, il tenero post in ricordo del fratello scomparso: «Senza di te, un grande vuoto. Ti custodirò tutta la vita»

Nel frattempo, Gulten trova la fede di Yilmaz nel cuscino di Zuleyha, gliela porta alle baracche, e le giura che non farà parola con nessuno del suo vero rapporto con Yilmaz. Nel frattempo torna Demir dal suo viaggio di lavoro per conto del Governo turco, e viene informato dell’arresto di Yilmaz, così come del rischio che venga condannato a morte, si arrabbia con Hunkar che ha mandato Zuleyha a vivere al villaggio di baracche, e va a prendere la ragazza, assicurandole che farà di tutto per salvare Yilmaz dall’accusa di omicidio. Demir e Zuleyha, tornano insieme alla villa, fra lo stupore e l’invidia di Fadik, Gaffur, e Saniye.

Leggi anche:  Cerca questa data sulla moneta: guadagni 15 mila euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta polpette della tradizione di Mauro e Mattia Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook