Anticipazioni Terra Amara 15 agosto 2022

Anticipazioni Terra Amara 15 agosto 2022

Cosa succede nella prossima puntata di Terra Amara prevista lunedì 15 agosto 2022? Purtroppo in questa data la nuova soap opera turca subisce un improvviso cambio di programmazione venendo cancellata dal palinsesto del canale.

Proprio così, il giorno di Ferragosto Mediaset decide di modificare la programmazione prevista nel daytime di Canale 5 apportando alcune modifiche alle sue soap di punta. Tra queste, la serie tv turca di successo è sottoposta una variazione scomparendo dalla programmazione di Canale 5.

Con Terra Amara, anche la messa in onda della soap spagnola Un altro domani subisce un arresto risultando, allo stesso modo, cancellata da Canale 5. Ma per quale motivo ci sono questi cambiamenti e quando le soap in questione torneranno alla normalità?

Leggi anche:  Perché Terence Hill lascia Don Matteo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara cambio programmazione

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Scopriamo che oggi, lunedì 15 agosto 2022Terra Amara non torna su Canale 5 con un nuovo episodio. Ad essere cancellato dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset è anche Un altro domani. Alla base di queste improvvise variazioni troviamo la volontà della rete di non trasmettere episodi in una giornata di festa dove, molto probabilmente, gli spettatori potrebbero essere impegnati e non seguire le loro soap preferite in tv.

Per questo motivo, Canale 5 decide di rimandare gli appuntamenti con le due soap di punta attese rispettivamente alle 14:35 e dalle 15:35 in poi. Al loro posto, Canale 5 trasmetterà gli episodi della fiction spagnola Grand Hotelseguiti poi dal nuovo film del ciclo Rusamunde Pilcher.

Leggi anche:  Opportunità di lavoro con il diploma in Campania con un concorso pubblico

Terra Amara quando torna?

Ora che abbiamo scoperto che oggi lunedì 15 agosto Terra Amara non va in onda, capiamo anche quando torna su Canale 5. Stando ai palinsesti Mediaset, sembrerebbe che questa variazione è prevista soltanto per una giornata, quella di Ferragosto appunto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ciò significa che a partire già dall’indomani, martedì 16 agostoTerra Amara è pronta a recuperare l’episodio mai trasmesso oggi in prima visione su Canale 5. In seguito, la programmazione della soap procederà, salvo ulteriori modifiche, al solito orario nel day-time di Canale 5 per tutto il resto della settimana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Soleil Sorge litiga con Alex Belli sui social: “Mettiti l’anima in pace”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook