Anticipazioni Terra Amara 17 agosto 2022: episodio 33

Anticipazioni Terra Amara 17 agosto 2022

Di Terra Amara il 17 agosto 2022 va in onda il secondo episodio della settimana. Ricordiamo, infatti, che lunedì 15 agosto la soap opera turca salta il suo solito appuntamento previsto nel nel day-time di Canale 5.

Dopo quella data, l’appuntamento con Terra Amara riprende normalmente su Canale 5 alle 14:35. Se non riesci a seguire la puntata in diretta, in alternativa puoi guardarla su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 17 agosto 2022!

Terra Amara episodio 33 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di
Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 mercoledì 17 agosto 2022 scopriamo che il crudele Demir (Murat Ünalmış) è entrato in possesso della lettera di Zuleyha (Hilal Altinbilek), intralciando così i piani della ragazza tanto desiderosa di incontrare Yilmaz. L’uomo, infatti, decide di presentarsi all’appuntamento al posto suo, ma armato. Una volta ritrovatosi faccia a faccia con Yilmaz (Uğur Güneş), Demir non perde tempo che gli punta la pistola contro. Assistiamo così a uno scambio di proiettili davvero velocissimi che purtroppo, finiscono per colpire anche Hunkar (Vahide Perçin).

Leggi anche:  Chi sarà il decimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I risultati dei sondaggi

Succede, infatti, che proprio quando Yilmaz prova a sparare contro Demir, il ragazzo colpisce invece Hunkar che finisce  per essere ferita. Per tutta risposta, Demir apre il fuoco contro il ragazzo, senza però riuscire a colpirlo. Nel frattempo Hunkar è trasportata di corsa all’ospedale per essere sottoposta a una delicata operazione per rimuovere il proiettile. Yilmaz, invece, non sembra essere rimasto ferito dallo scontro.

Più tardi, di ritorno alla tenuta, Demir decide di portare via Adnan a Zuleyha per lasciarlo a Sermin. Dopo giustifica la sua azione inventandosi che la moglie vuole portarlo via, a Istanbul.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non contento, Demir raduna anche la servitù e chiede la massima collaborazione da parte di tutti, spiegando che Hunkar ha avuto un incidente e che dovrà rimanere in ospedale per un po’ tempo. L’uomo, però, racconta la verità soltanto a Gaffur (Bülent Polat) e Saniye (Selin Yeninci), ai quali affida in seguito la tenuta per tutto il corso della sua assenza.

Leggi anche:  Nuovo docufilm Netflix su Pamela Anderson: ecco cosa svela l’attrice

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Aldo Montano, se lo lascia sfuggire: “a pagamento ci va pure…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook