Anticipazioni Terra Amara 18 agosto 2022: episodio 34

Anticipazioni Terra Amara 18 agosto 2022

Di Terra Amara il 18 agosto 2022 va in onda il terzo episodio della settimana. Ricordiamo, infatti, che lunedì 15 agosto la soap opera turca ha saltato il suo solito appuntamento previsto nel nel day-time di Canale 5, recuperando la puntata l’indomani, vale a dire martedì 16 agosto dalle 14:35. Se non riesci a seguire la puntata in diretta, in alternativa puoi guardarla su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 18 agosto 2022!

Selin Yeninci (Saniye) in una scena di
Selin Yeninci (Saniye) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 34 trama

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 giovedì 18 agosto 2022 ritroviamo Yilmaz (Uğur Güneş) ancora pensieroso dopo il pericoloso agguato organizzato da Demir (Murat Ünalmış). Il ragazzo, infatti, non riesce a non pensare che dietro al piano contro di lui si nasconda anche la complicità di Zuleyha (Hilal Altinbilek). Tutto questo non fa che spezzargli il cuore, anche se Yilmaz non può nemmeno immaginare che persino lei, Zuleyha, sia finita nel mirino di Demir.

Leggi anche:  Rocco Schiavone 5 si farà? Cosa si sa sulla nuova stagione

Quest’ultimo, infatti, ha deciso di richiudere la ragazza in camera sua accusandola di averlo tradito. Intanto Hunkar (Vahide Perçin) si trova ancora in ospedale pronta ad essere operata per rimuovere il proiettile. Poco dopo suo figlio decide di andare a trovarla, e così lei gli stringe la mano per fargli capire di essere in grado di sentirlo.

Proseguono intanto i problemi per Yilmaz, soprattutto adesso che sta per essere ucciso da un nuovo nemico. Di chi si tratta? Di Cengaver (Kadim Yaşar) che, all’oscuro dei fatti, si presenta dal ragazzo che aveva creduto morto per mano di Demir. Una volta appurato che sia ancora vivo, Cengaver lo sfida a duello. Peccato che Yilmaz sia disarmato e che l’unico modo per difendersi sia raccontando tutta quanta la verità. Questo basterà a salvargli la vita?

Leggi anche:  tutto sulla serie TV in onda su Rai4

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Egitto, Faraone di 360 anni fa ucciso in "cerimonia di esecuzione": la Tac rivoluziona la storia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook