Anticipazioni Terra Amara 19 agosto 2022: episodio 35

Anticipazioni Terra Amara 19 agosto 2022

Di Terra Amara il 19 agosto 2022 va in onda il quarto e ultimo episodio della settimana. Ricordiamo, infatti, che lunedì 15 agosto la soap opera turca ha saltato il suo solito appuntamento previsto nel nel day-time di Canale 5, recuperando la puntata l’indomani, vale a dire martedì 16 agosto dalle 14:35. Per questo motivo, nella settimana che va dal 15 al 19 agosto, Terra Amara va in onda con sole quattro puntate e non cinque come di solito.

Se non riesci a seguire la puntata in diretta, in alternativa puoi guardarla su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 19 agosto 2022!

Leggi anche:  Baglioni a ruota libera e in controtendenza su Sanremo senza pubblico

continua a leggere dopo la pubblicità

Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 34 trama

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 venerdì 19 agosto Cengaver (Kadim Yaşar) sta per uccidere Yilmaz (Uğur Güneş) quando il ragazzo, disarmato, prova a calmarlo spiegandogli la verità su quanto accaduto. Nonostante si tratti di parole del tutto inaspettata, Cengaver sembra crederci, risparmiando così la vita di Yilmaz. Non contento, però, l’uomo si dirige dall’amico Demir (Murat Ünalmış) in cerca di risposte.

A passarsela male è anche la povera Gulten (Selin Genç) rinchiusa in un porcile per riuscire a superare la sua ossessione nei confronti di Yilmaz. Poco dopo, consapevole delle condizioni pessime della ragazza, Saniye (Selin Yeninci) prova a liberarla ma senza riuscirci. in seguito rivediamo Hunkar (Vahide Perçin) che, dopo l’operazione, può finalmente tornare a casa.

Leggi anche:  Christian De Sica, grave lutto per l'attore: è morta la sorella Emilia

Lì, però, la aspetta una brutta sorpresa: Zuleyha è chiusa nella sua stanza e non può uscire. Intanto, grazie a Nazire, a Yilmaz giunge la voce che Gulten si trova in pericolo perché prigioniera nel porcile di Gaffur (Bülent Polat). Per questo, il ragazzo corre subito in suo aiuto. Peccato che, una volta arrivato, scopre che Gulten non ha proprio intenzione di seguirlo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Sophie e Matteo: "Inizio spiazzante" e sulla convivenza...

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook