Anticipazioni Terra Amara 19 luglio 2022: episodio 13

Anticipazioni Terra Amara 19 luglio 2022: episodio 13

Anticipazioni Terra Amara 19 luglio 2022

Di Terra Amara il 19 luglio 2022 va in onda il secondo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 19 luglio 2022!

Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 13 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Yilmaz è molto vicino all’effettiva condanna a morte. Quando Gulten lo scopre non riesce a tenere questo peso per sé. Di conseguenza, lo riferisce a Zuleyha. La donna, non appena è tornata dal suo viaggio di nozze con Demir, si è catapultata da lei per sapere se Yilmaz le avesse scritto in sua assenza e qualcosa vorrà pur dire. Infatti la giovane si sente tradita. Le promesse fatte da Hunkar e Demir non sono state rispettate.

Leggi anche:  Per le prime grigliate con il barbecue, ecco come pulire la piastra e tutte le componenti per l’inizio stagione con questi trucchi del mestiere

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

In ogni caso non è una ragazza che osserva passivamente quello che le sta intorno. Decide che il suo tempo di lontananza da Yilmaz è finito. Vuole fuggire di nascosto dalla tenuta, per raggiungere Yilmaz a Istanbul. Non è sola in questa impresa. C’è chi le tende una mano e Dio solo sa se ne ha bisogno. Si tratta di Sabahattin che per lei è un vero e proprio alleato in queste circostanze. Con l’aiuto dell’uomo la ragazza, effettivamente, riesce a scappare nel cuore della notte. Sarà sufficiente per raggiungere Yilmaz?

Intanto Hunkar sta remando contro Yilmaz con tutte le sue forze. Infatti, vuole che l’uomo venga condannato. Mette tutti i paletti necessari per rendere il più difficoltoso possibile il processo di richiesta di ricorso in appello.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta crespelle ai funghi porcini con taleggio di Ivano Ricchebono

Intanto, Yilmaz attende in carcere. Non per questo sta con le mani in mano. Studia un piano di evasione con l’aiuto dell’amico Suleyman. Il colpo di scena arriva quando quest’ultimo lo accoltella. Che sia parte del piano per l’evasione? Oppure Suleyman si è venduto? Noi siamo propensi a pensare che sia una tattica. Dolorosa, sanguinolenta, cruenta, ma forse è indispensabile per la libertà e Yilmaz non vuole lasciare niente di intentato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizza all'arrabbiata di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook