Anticipazioni Terra Amara 2 agosto 2022: episodio 23

Anticipazioni Terra Amara 2 agosto 2022

Di Terra Amara il 2 agosto 2022 va in onda il secondo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 2 agosto 2022!

Da sinistra: Bülent Polat (Gaffur Taskin) e Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Da sinistra: Bülent Polat (Gaffur Taskin) e Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 23 trama

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante tutti (o quasi) pensano che Yilmaz sia deceduto, l’uomo è vivo. Non sta passando un bel periodo. Infatti, è sottoposto a varie cure. Tuttavia, il suo cuore batte ancora. È un tassello di cui Gaffur non è a conoscenza. Gaffur, su ordine di Demir, sta cercando un cadavere. A ogni costo il marito di Zuleyha pretende che sia rinvenuto. Gaffur esegue quanto richiesto. La ricerca, però, è tutt’altro che semplice. Oltre a due documenti dei due giovani Gaffur cosa trova? Alcuni indizi che fanno sperare lui e il suo “capo” di essere vicini alla meta: un brandello di tessuto e alcune tracce di sangue. Nel momento in cui ci sono queste due avvisaglie, Demir reputa che il suo uomo sia sulla pista giusta e lo sprona a cercare nei paesini limitrofi.

Leggi anche:  As We See It, dal 21 gennaio su Prime Video

A dispetto di quanto credono, Yilmaz è vivo e sta trovando un rifugio presso Nazire, che – intanto – lo sta curando. Le condizioni di Yilmaz, però, non sono stabili. L’uomo è in uno stato di semi-coscienza. La febbre alta incide su quello che comprende e sui suoi parametri vitali. Nazire reputa che le circostanze siano pericolose al punto da dover avvisare Gulten. La donna, a sua volta, contatta Sabahattin. Gulten e Sabahattin sono le altre due persone che stanno facendo del proprio meglio per garantire che Yilmaz sia al sicuro.

Di fronte ai nuovi sviluppi sulla salute di Yilmaz, Gulten reputa necessaria la sua presenza fino a quando le condizioni non saranno migliorate. Al momento non pensa – o non crede una priorità – al fatto che a casa la stiano aspettando la sua famiglia e il suo promesso sposo… Cosa penseranno della sua assenza?

Leggi anche:  Studio Battaglia, quando inizia su Rai 1?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno”: le ricette del 3 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook