Anticipazioni Terra Amara 20 luglio 2022: episodio 14

Anticipazioni Terra Amara 20 luglio 2022

Di Terra Amara il 20 luglio 2022 va in onda il terzo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 20 luglio 2022!

Murat Ünalmis (Demir) in una scena di
Murat Ünalmis (Demir) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 14 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’accoltellamento in carcere da parte del suo amico Suleyman, Yilmaz è ferito al punto da non poter essere curato in prigione. Gli serve un ospedale al di fuori del complesso penitenziario. Il condannato a morte ha intenzione di sfruttare queste circostanze per mettere a punto un piano e tentare la fuga. Tuttavia, il tempo non è dalla sua parte. È un giovane in generale sano e forte: l’accoltellamento non lo debilita al punto da determinare una lunga degenza. Si rimette in fretta e sta per essere dimesso.

Leggi anche:  Ballando con le stelle continua fino a Natale? L’ipotesi sul prolungamento

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Demir viene a conoscenza della fuga di Zuleyha da Hunkar. L’uomo va su tutte le furie. Aveva chiesto più volte alla moglie se fosse felice… Pur sapendo, in cuor suo, la risposta. Il punto è che quello che a Demir fa più male è che la nonna pensa che lui sarebbe dovuto essere al fianco della consorte, anche in partenza per Istanbul.

Allora Demir gioca su un doppio binario. Da un lato chiede alla madre di indagare su chi abbia avuto modo di aiutare la moglie a scappare. Dall’altro va di persona a cercarla.

Zuleyha è giunta a destinazione e si reca in carcere, pensando di trovare Yilmaz. Invece, ha una triste sorpresa. C’è Demir che, consapevole del suo reale rapporto con il condannato, non esita a prenderla a schiaffi e portarla via. Così i due novelli sposi sono in aeroporto. In attesa del volo Zuleyha passa alle suppliche. Può permetterle di vedere suo “fratello”? Non solo Demir glielo nega, ma diventa ancor più cinico e spietato quando vede che Zuleyha non indossa più la fede. Di certo Demir ha le sue ragioni per essere furibondo, ma la violenza non può e non deve essere la soluzione.

Leggi anche:  GF Vip 7, Alfonso Signorini cerca opinionisti: arrivano Morgan e Asia Argento

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Cantante Mascherato 2022, Milly Carlucci svela le prime due maschere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook