Anticipazioni Terra Amara 22 agosto 2022: episodio 36

Anticipazioni Terra Amara 22 agosto 2022

Cosa succede nella prossima puntata di Terra Amara in onda su Canale 5? Della soap opera turca in onda lunedì 22 agosto 2022 è trasmesso il primo episodio della settimana che va dal 22-26 agosto 2022 sempre in prima visione su Canale 5.

Se tuttavia non riesci a seguire la puntata della serie in diretta, ricorda che in alternativa puoi sempre guardarla su Mediaset Infinity in streaming o on demand quando vuoi, anche a messa in onda terminata.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 22 agosto 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Hilal Altinbilek interpreta Zuleyha in una scena Di
Hilal Altinbilek interpreta Zuleyha in una scena Di “Terra Amara” Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 36 trama

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 lunedì 22 agosto Sermin (Sibel Taşçıoğlu) e Fusun (Yeliz Doğramacılar) cadono nella trappola di Veli accettando di concedergli dei soldi. L’uomo, però, li imbroglia, e invece di investire il denaro in un nuovo ufficio come anticipato, li perde tutti al gioco.

Leggi anche:  Rocco Schiavone 4 su Rai 2 in primavera

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Intanto Hunkar (Vahide Perçin) viene finalmente dimessa dall’ospedale dopo il brutto incidente, ma la donna non sembra essere al massimo della salute. Nel frattempo Yilmaz (Uğur Güneş) inizia ad escogitare un piano affinché Gulten (Selin Genç) venga liberata dal perfido Gaffur (Bülent Polat) che la tiene segregata nel suo porcile. Per riuscirci, la Yilmaz chiede aiuto al fidato Fekeli (Kerem Alışık).

Nel frattempo Demir (Murat Ünalmış) accetta finalmente di liberare la povera Zuleyha (Hilal Altinbilek) dalla sua stanza, grazie anche alla presenza di Hunkar.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta libera, però, la ragazza decide di mettere in atto il suo accurato piano: fuggire a Istanbul da Naime portando con sé tutto quello che possiede, compreso il proprio figlioletto.

Leggi anche:  Miss Scarlet And The Duke, arriva la serie sulla prima detective della Londra vittoriana

Peccato che ogni suo desiderio di fuga è presto distrutto dalla crudeltà di Demir che ordina ai gendarmi di bloccare la donna prendendole il figlio. A questo punto Zuleyha minaccia di uccidersi. Lo farà davvero?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Villaggio Dei Dannati avrà una seconda stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook