Anticipazioni Terra Amara 22 luglio 2022: episodio 16

Anticipazioni Terra Amara 22 luglio 2022

Di Terra Amara il 22 luglio 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 22 luglio 2022!

Una scena di gruppo di
Una scena di gruppo di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 16 trama

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

continua a leggere dopo la pubblicità

Il tentativo di fuga di Yilmaz va a buon fine solo in apparenza. È vero che il detenuto riesce a scappare dalla finestra dell’ospedale usando la scusa di dover andare in bagno. Tuttavia, la sua libertà non dura a lungo. Il comandante si mette subito sulle sue tracce e l’uomo viene riconsegnato alla giustizia. Demir ne sarà lieto. D’altro canto, sa bene cosa prova la moglie per il detenuto, nonostante lei si ostini a negare l’evidenza. Zuleyha ha supplicato Demir di farle vedere l’uomo, ma Demir non solo glielo ha vietato, ma ha mostrato un lato ancora più cinico del solito. Non può concepire che la donna non porti la fede. Se può avere ragione per alcuni aspetti, è imperdonabile il suo comportamento che ricorre alla violenza quando la schiaffeggia e la porta via dal carcere.

Leggi anche:  Ricordi queste vecchie 500 Lire? Incredibile, ecco quanto valgono!

Gaffur riceve una grossa somma di denaro da parte di Hunkar che è grata perché le è stata salvata la vita. Gulten assiste a una scena e trae delle conclusioni sbagliate. Nel momento in cui vede che il corpo inerme di Yilmaz è trascinato da due uomini, pensa sia morto e che quei soldi siano la ricompensa. Gulten si fa prendere dalla collera e dal dolore. Si scaglia contro il fratello che non reagisce per niente bene. Ricorre agli schiaffi…

Zuleyha fa rientro in villa e si accorge subito che manca qualcuno. Perché Gulten non c’è? La sua assenza desta sospetti. In ogni caso Zuleyha non riesce a stare senza aggiornamenti su Yilmaz. Quindi va a casa della ragazza per avere informazioni sull’uomo che ama. Zuleyha non ottiene le risposte che cerca. Per Zuleyha e Yilmaz la strada per – forse – riuscire a stare insieme è decisamente ancora lunga. Il destino di lui è appeso a un filo.

Leggi anche:  Una Semplice Domanda, lo show di Alessandro Cattelan continua?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Instagram lancia i Mi Piace nelle storie: come funzionano e dove si vedono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook