Anticipazioni Terra Amara 26 agosto 2022: episodio 40

Anticipazioni Terra Amara 26 agosto 2022

Cosa succede nella prossima puntata di Terra Amara in onda in prima visione su Canale 5? Della soap opera turca in onda venerdì 26 agosto 2022 è trasmesso il quinto e ultimo episodio che conclude la settimana che va dal 22-26 agosto 2022, in onda ancora una volta nel day-time di Canale 5.

Se tuttavia non riesci a seguire la puntata della serie in diretta, ricorda che in alternativa puoi sempre guardarla su Mediaset Infinity in streaming o on demand quando vuoi, anche a messa in onda terminata.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 26 agosto 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Le 100 lire con Guglielmo Marconi valgono una fortuna: “pazzesco”
Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di
Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 40 trama

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Nel prossimo episodio di Terra Amara in onda su Canale 5 venerdì 25 agosto 2022 scopriamo la tragica reazione della povera Gulten (Selin Genç) alla notizia di essere stata promessa sposa a un uomo più grande di lei, ma che soprattutto non ama. La ragazza, così, tenta disperata di togliersi la vita pur di non sottostare al matrimonio.

A salvarla appena in tempo è ancora una volta il coraggioso Yilmaz (Uğur Güneş), ragazzo che da quel momento in poi promette di prendersi cura di lei proteggendola dal crudele Gaffur (Bülent Polat).

Intanto Demir (Murat Ünalmış) inizia a pensare a una nuova strategia per avere tutta per sé la povera Zuleyha (Hilal Altinbilek) allontanandola una volta e per tutte dall’amore della sua vita, Yilmaz.

Leggi anche:  Quando ricomincia Il Paradiso delle Signore? 

continua a leggere dopo la pubblicità

In cambio della restituzione del figlio, la ragazza dovrà incontrare Yilmaz e dirgli di non provare più sentimenti per lui. Ma non è tutto, perché Zuleyha dovrà spiegare anche di essersi sposata soltanto per affetto e non per denaro, che se fosse tornata a Istanbul, Veli (Mustafa Açılan) avrebbe potuto venderla ancora. Entrambi, così, si dicono addio consapevoli di amarsi ancora.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Se la Bellezza avesse vinto sulla Potenza. Fazi "riscrive" la Storia (non solo d'Italia)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook