Anticipazioni Terra Amara 26 luglio 2022: episodio 18

Anticipazioni Terra Amara 26 luglio 2022

Di Terra Amara il 26 luglio 2022 va in onda il secondo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 26 luglio 2022!

Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Kerem Alisik (Fekeli) in una scena di
Da sinistra: Vahide Perçin (Hünkar) e Kerem Alisik (Fekeli) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 18 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Gulten e Fadik sono le persone con cui Saniye si confida e si sfoga dopo essere stata licenziata. Il peggio per la donna non è ancora arrivato. Infatti, Gaffur passa alle modalità violente. L’obiettivo dell’uomo – perseguito tramite violenti schiaffi – è che la moglie chieda perdono a Zuleyha.

Demir fa comunella con Cengaver, al quale illustra i progetti del caseificio. Mentre i due stanno ragionando sul futuro del posto, Demir riceve una chiamata dal carcere. A quanto pare Yilmaz non è morto. È stato dimesso dall’ospedale e è stato ricondotto in prigione. Ovviamente Demir si guarderà bene dal dirlo alla moglie.

Leggi anche:  Le migliori serie tv del catalogo Star: cosa guardare

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Gaffur porta Fadik a chiedere scusa a Zuleyha. Hunkar pensa che l’unico modo per Saniye di tenere il posto sia fare esattamente lo stesso. Tuttavia, lei si rifiuta. Le conseguenze sono pesanti. Gaffur trascina Saniye fuori dalla loro dimora e comunica che non la considera più sua moglie.

Demir e Sair giungono a un accordo. Entrambi vogliono togliere Yilmaz di mezzo. In carcere arriva Fekel che ha un comportamento sospetto. Da quando in qua si elargisce denaro a tutti? Yilmaz lo rifiuta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Saniye viene trascinata da Gaffur in modo che chieda, inginocchiata, perdono a Zuleya. Quest’ultima accorda il perdono per far piacere a Hunkar. Tuttavia la avverte che, la prossima volta, sarà compito di Demir. La suocera di Zuleyha riceve dalla stessa un ringraziamento e non manca di farle notare che Demir è poco attento ai doveri dei sottoposti. Generalmente è Hunkar a dedicarsi a ciò che deve essere fatto in quest’ottica.

Leggi anche:  5 motivi per cui Birds Of Paradise è un film da vedere

Gulten tenta di consolare Saniye, che è molto scossa. Non riesce nel suo intento. Del resto Saniye ha molto da metabolizzare. È stata sottoposta a umiliazione emotiva oltre che a violenza fisica.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  'Papà per amore': trama, cast e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook