Anticipazioni Terra Amara 4 agosto 2022: episodio 25

Anticipazioni Terra Amara 4 agosto 2022

Di Terra Amara il 4 agosto 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 4 agosto 2022!

Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di
Da sinistra: Hilal Altinbilek (Züleyha) e Murat Ünalmis (Demir) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 25 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Veli bussa alla porta della tenuta con una scusa. Si inventa una bugia, sostenendo di essere un cugino di Zuleyha. Non è vero, ma vale come carta per entrare. Così l’uomo ha la possibilità di minacciare la donna di dire tutta la verità a Demir. Cosa pretende in cambio del suo silenzio? Punta ai gioielli.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Leggi anche:  Station 19 4×02 su Fox il 19 gennaio, un nuovo crossover con Grey’s Anatomy 17

Nel frattempo, però, Hunkar non è rimasta con le mani in mano. Insospettita dal nuovo arrivato, ha preallertato Demir, il quale arriva in tempo. Veli non ha fatto alcun male a Zuleyha. Demir manda via Veli senza troppe cerimonie, sostenendo che – qualora dovesse vederlo ronzare nei dintorni in futuro – non esiterà a ucciderlo.

Le nozze di Gulten sono state annullate. Quando Hunkar lo scopre non la prende bene, dato che nessuno glielo aveva comunicato. Lo apprende recandosi di persona alla Villa.

A casa di Fekeli Yilmaz si risveglia dal suo stato semi-cosciente. La febbre alta, infatti, gli ha dato alla testa e lo ha messo nella condizione di non saper del tutto intendere e volere. Nel momento in cui si riappropria della lucidità, Yilmaz vede per caso una foto sul giornale. Ritrae Zuleyha insieme alla famiglia Yaman. É a dir poco sconvolto. Non perde neanche un minuto. È il caso di andare alla Villa a cercare spiegazioni. Si imbatte in Nazire, che si è presa cura di lui e che gli racconta di quanto ha combinato Demir alle baracche. Per Yilmaz tutto questo è inaccettabile. Non ha intenzione di lasciar correre. Si arma di pistola e esce alla volta della villa. Non ha previsto di scorgere Zuleyha con in braccio il bambino. Alla sua vista si ferma: è impietrito.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pizzette della merenda di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Vittorio contro Dante? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook