Anticipazioni Terra Amara 4 luglio 2022: episodio 1

Anticipazioni Terra Amara 4 luglio 2022: episodio 1

Anticipazioni Terra Amara 4 luglio 2022

L’episodio di Terra Amara del 4 luglio 2022 è il primo della settimana di programmazione della soap turca. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 15:45. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.

Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 4 luglio 2022!

Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di
Vahide Perçin (Hünkar) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 1 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Zuleyha è una ragazza di bell’aspetto e a cui non manca l’intelligenza. Vive a Istanbul e ha un impiego come sarta. Ha una storia d’amore con Yilmaz, un giovane che è un meccanico che opera nella bottega del suo padrino Ayhan. I due ragazzi sono legati da un sentimento fortissimo, tanto che lui pensa che sia arrivato il momento di diventare una famiglia. Yilmaz è in procinto di chiedere a Zuleyha di sposarlo. Lei non vorrebbe altro, se non fosse che convive con il fratellastro Veli che ha un problema con il gioco di azzardo. Nel momento in cui Veli non sa come ripagare Naci, un uomo con cui ha molti debiti, pensa che una buona soluzione sia “vendere” la sorella.

Leggi anche:  Riempiamo terrazzi e balconi di fiori con questo colore di moda in primavera e in estate nel guardaroba ma anche nel giardino

Zuleyha viene tratta con l’inganno a casa di Nigar. Si tratta di un amico di Naci. Dietro a questo piano c’è sempre Veli. Nigar è un complice di Naci. È Naci a essere una brutta persona. Tenta di approfittare di Zuleyha. Fortunatamente Gulsum, la moglie di Veli, se ne accorge prima che sia troppo tardi. Avvisa Yilmaz che corre a soccorrere la sua amata. Ne segue una colluttazione. Yilmaz sarebbe pronto a tutto per difendere l’onore della sua sposa. Non è un assassino, però. Nel corso della rissa Yilmaz, senza volerlo, uccide Naci.

Zuleyha e Yilmaz sono sotto shock per quanto successo. Trovano rifugio a casa di Ayhan che convince Yilmaz a fuggire in solitaria. Dà al ragazzo un indirizzo utile per ricominciare daccapo: quello di un falsario che potrebbe dargli una nuova identità.

Leggi anche:  I segni zodiacali più socievoli, ecco quali sono

Tuttavia, Zuleyha si accorge ben presto che manca Yilmaz. Corre alla stazione, in tempo per salire sul treno e partire con l’amato alla volta di Adana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  «Bling Empire», esclusivo viaggio nel giro dorato dell’èlite asiatica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook