Anticipazioni Terra Amara 5 agosto 2022: episodio 26

Anticipazioni Terra Amara 5 agosto 2022

Di Terra Amara il 5 agosto 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:35. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 5 agosto 2022!

Da sinistra: Ugur Günes (Yilmaz) e Kerem Alisik (Fekeli) in una scena di
Da sinistra: Ugur Günes (Yilmaz) e Kerem Alisik (Fekeli) in una scena di “Terra Amara”. Credits: Mediaset

Terra Amara episodio 26 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Yilmaz ama Zuleyha con tutto sé stesso. Per questo motivo, nel momento in cui vede la donna con in braccio il bambino, è costretto a rivedere da cima a fondo i suoi piani di vendetta. Yilmaz decide di svuotare quasi del tutto il serbatoio dell’automobile di Demir. Prevede che, così facendo, il rivale salga sul mezzo, ma che non vada lontano. Effettivamente, le cose vanno proprio così. Quando Demir scende dall’auto, Yilmaz lo aggredisce.

Leggi anche:  Dove è girato Brave and Beautiful? Location e ambientazione

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Poi Yilmaz porta il suo prigioniero in un capanno e lo lega. Finalmente sta ottenendo vendetta. Gli animi si scaldano e Yilmaz non ha freni nel momento in cui riversa su Demir tutto il suo odio. Yilmaz vorrebbe chiudere questo capitolo una volta per tutte. Quindi Yilmaz uccide Demir? Ci prova pensando di appiccare il fuoco al capanno. Tuttavia, Demir non muore perché riesce a mettersi in salvo.

Veli invita sia Sermin sia Fusun a cenare con lui. La serata dà modo al marito di Sermin di riflettere perché, una volta a casa, l’uomo propone alla consorte di divorziare. Lei non è di diverso avviso. È la cosa migliore.

Leggi anche:  Quando canta Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2022

Yilmaz non vuole avere segreti con Fekeli. Quindi gli confessa di aver sottratto la sua pistola – definendola “presa in prestito”. Poi gli comunica di avere in animo di partire. Fekeli è come un padre per lui e lo supplica di rimanere. Gli mostra un ritaglio di giornale (che immaginiamo avere una certa importanza) e gli rivela di conoscere molto a fondo la famiglia Yaman. Basterà per far restare Yilmaz? O meglio la combo del desiderio di Fekeli, il giornale e le informazioni tutti insieme saranno sufficienti a fargli cambiare idea?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Hurts Like Hell, la serie tv su Netflix avrà una seconda stagione?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook