Anticipazioni Un altro domani 12 agosto 2022: episodio 51

Anticipazioni Un altro domani 12 agosto 2022

L’episodio di Un altro domani del 12 agosto 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 15:35 (e non più alle 15:45) in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 12 agosto 2022!

Da sinistra: Miguel Brocca (Sergio) e Chema Adeva (Mario) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Miguel Brocca (Sergio) e Chema Adeva (Mario) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 51 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Carmen si è trovata a dover gestire una pressione sociale notevole. Non solo, le persone intorno a lei facevano leva perché lei agisse in un determinato modo, forzandola. Victor pensa fin da subito che Kiros non sia all’altezza per proteggere la ragazza. Forse reputa di esserlo lui? A giudicare dal fatto che le chiede di sposarlo pensiamo di sì. Carmen è una ragazza dolce, ma decide di tenere fermo il punto. Non è disposta a rinunciare al vero amore. Respinge la proposta di Victor. Carmen non si fidanza ufficialmente con Victor. Quest’ultimo viene spronato dalla perfida Patricia a non demordere. L’uomo, però, è troppo avvilito per andare avanti su quella strada. Sia Francisco sia Patricia sono contrariati dalla scelta di Carmen, che torna a casa sua. La ragazza non trova l’accoglienza che si sarebbe aspettata e ne soffre. La persona con cui si confida è Kiros.

Leggi anche:  Emily In Paris, il ministro ucraino infuriato con la serie tv Netflix: cos’è successo

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Alicia, intanto, deve fare i conti con la decisione di Angel di lasciarla. Infatti, lui ha confessato di amare un’altra donna e di non reputare più giusto proseguire con la loro relazione. Alicia non può che prenderne atto e va da Ines per aggiornarla.

La bottega riceve un ordine gigantesco per un’attività appena avviata. In un mese ben dieci mobili dovranno essere confezionati. Le ragazze si fanno prendere dal panico. Come possono fare?

Sergio, ancora una volta, è la spalla per Julia. E non solo: i due trascorrono la notte insieme. Dopo lo sbocciare della passione, l’uomo decide di non partire più. Su consiglio di Diana resterà e cercherà di riconquistare una volta per tutte la ragazza. Diana continua, così, anche dalle retrovie a fare pressioni sulla vita della figlia, anche se lei non vuole.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Fognini oggi 11 maggio in TV e in streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Delia sussurra qualcosa ad Alex: “basta parlare all’orecchio”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook