Anticipazioni Un altro domani 13 giugno 2022: episodio 6

Anticipazioni Un altro domani 13 giugno 2022

L’episodio di Un altro domani del 13 giugno 2022 è il primo della prima settimana di programmazione della soap spagnola. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 14:45. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione.

Di seguito le anticipazioni complete di Un altro domani del 13 giugno 2022!

Da sinistra: Kenai White (María) e Gloria Camila Ortega (Cloe) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Kenai White (María) e Gloria Camila Ortega (Cloe) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 6 trama

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Julia non può ignorare le sue emozioni. Si conosce e sa che nascondere la testa sotto la sabbia non è la mossa migliore. Tra l’altro sta per convolare a nozze. Il matrimonio è per tutta la vita e non se la sente di prendere un tale impegno. Lo sconcerto generale è tanto e Julia lo subisce tutto. La promessa sposa annulla le nozze il giorno stesso in cui sarebbero dovute essere celebrate. Sua madre prova sensazioni contrastanti a riguardo. Da un lato è furiosa. Dall’altro sente un’umiliazione profonda perché gran parte degli invitati alla cerimonia sarebbero stati clienti dell’azienda.

Leggi anche:  Figuraccia in Marocco per Tommaso Zorzi. Il fidanzato ne svela il motivo

Sergio cerca di avvicinarsi a Julia. Le parla, affrontando di petto il problema. C’è margine per un ripensamento da parte della ragazza? Se sì, sarebbe sufficiente per ricucire un rapporto messo a dura prova da un gesto che – sicuramente – si porterà appresso degli strascichi? La risposta, in ogni caso, è negativa. Appare chiaro fin da subito che Julia non vuole tornare con Sergio. Tra i due è finita, proprio nel giorno in cui avrebbero dovuto coronare il sogno di amore eterno. Sergio è distrutto. Si allontana e fa perdere le sue tracce. É sempre difficile quando finisce una storia duratura. Nel caso specifico lo è ancora di più. Sergio attendeva la sua sposa all’altare. Questa non solo non è arrivata, ma ha anche annullato le nozze.

Leggi anche:  Harry e Meghan, questa volta l’hanno proprio fatta grossa: il gesto è imperdonabile

Elena scopre una novità che riguarda Maria. Quest’ultima è stata accettata nella scuola di Madrid. È una grande news e, pensando che Cloe ne sia al corrente, gliene parla. Invece Cloe cade dalle nuvole e il risentimento si impadronisce di lei. È offesa perché Maria non le aveva anticipato nulla.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora esce la seconda stagione di The Witcher

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook