Anticipazioni Un altro domani 13 luglio 2022: episodio 29

Anticipazioni Un altro domani 13 luglio 2022

L’episodio di Un altro domani del 13 luglio 2022 è il terzo di questa settimana. Cosa succede nel nuovo blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 13 luglio 2022!

Marita Zafra (Casilda Escolano), Clara Garrido (Genoveva Salmeron), Trisha Fernandez (Marcia) e Pilar Barrera (Agustina) In Una Vita. Credits: Mediaset
Marita Zafra (Casilda Escolano), Clara Garrido (Genoveva Salmeron), Trisha Fernandez (Marcia) e Pilar Barrera (Agustina) In Una Vita. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 29 trama

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

I tentativi di Julia di scoprire chi sia il proprietario del locale sono inutili. Continua la sua ricerca per scoprire chi sia, effettivamente, l’intestatario della rimessa in cui intende aprire la sua bottega. Senza potersi sistemare col proprietario, Julia non ha modo di ottenere la licenza commerciale per iniziare l’attività. Tirso la sta aiutando nella ricerca, ma – a quanto pare – nessuno degli anziani in paese è a conoscenza dell’identità del proprietario.

Leggi anche:  “Studio Battaglia”: anticipazioni seconda puntata di martedì 22 marzo

Nel frattempo, Diana incalza Julia: il suo sospetto è che la figlia provi qualcosa per Tirso e che lui abbia qualcosa da nascondere. Julia liquida le supposizioni della madre, ma Diana non molla l’osso ed è determinata a vederci chiaro. Indagando sull’albergatore Diana scopre che, in effetti, Tirso ha un segreto.

Nel frattempo, Ribero trova il modo di riavvicinare Cloe e Maria una volta per tutte, anche se le due ragazze non prendono bene la cosa: qualcosa deve essere successo tra le due che le ha portate ad allontanarsi, ma non è ancora chiaro quale sia stata la causa scatenante di quel distacco. In Guinea, la vita di Carmen è rimasta in sospeso: la sua unica preoccupazione è prendersi cura di Agustina, la quale è stata colpita da una forma lieve di polmonite. Patricia, intenzionata a tenere Carmen lontana dalla fabbrica, approfitta della situazione per attribuirsi il merito di una sua iniziativa.

Leggi anche:  In Treatment 5 stagione ci sarà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF Vip, Alessandro si inginocchia davanti a Sophie: la spiazzante proposta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook