Anticipazioni Un altro domani 19 agosto 2022: episodio 55

Anticipazioni Un altro domani 19 agosto 2022

L’episodio di Un altro domani in onda venerdì 19 agosto 2022 è il quarto e ultimo di questa settimana. Ricordiamo, infatti, che lunedì 15 agosto la soap non è andata in onda su Canale 5, e che per questo motivo la settimana dal 15-19 agosto vanno in onda soltanto a quattro episodi, e non a cinque come solitamente accade.

Cosa succede, quindi, in conclusione del blocco di quattro episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 15:35 (e non più alle 15:45) in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity.

Se non riesci a seguire la programmazione in diretta su Canale 5, ricorda che puoi sempre recuperare gli episodi trasmessi on demand sulla piattaforma.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta stinco con patate e composta di mele di Barbara De Nigris

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 19 agosto 2022!

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Da sinistra: Amparo Piñero (Carmen) e Iago García (Ventura) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Amparo Piñero (Carmen) e Iago García (Ventura) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 55 trama

Nella prossima puntata di Un altro domani in onda su Canale 5 venerdì 19 agosto 2022 scopriamo finalmente l’identità della persona che si nasconde dietro alla fantomatica Mia Yaco. Julia (Laura Ledesma), infatti, scopre che i suoi ricordi non avevano del tutto torto, dato che la persona in questione fa davvero parte della vita di nonna Carmen (Amparo Piñero).

Nel dettaglio parliamo di Mario, grande amico della donna che si accorge sin da subito della grande somiglianza tra nonna e nipote e che per questo decide di aiutarla con affari di bottega.

Leggi anche:  Quali sono le serie preferite dagli italiani e le nuove modalità di fruizione

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel passato, invece, Angel e Ines decidono finalmente di riavvicinarsi, mentre Victor (Jon López) non si dà ancora per vinto ma insiste fino alla fine per riconquistare Carmen. Quest’ultima, però, non ne vuole proprio sapere. Al contrario, decide di partecipare di nascosto a una cerimonia indigena con Kiros (Iván Mendes). Cosa succederebbe se suo padre Francisco (Sebastián Haro) lo scoprisse?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  7 posti come Istruttore Amministrativo e ufficiale di anagrafe per diplomati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook