Anticipazioni Un altro domani 22 agosto 2022: episodio 56

Anticipazioni Un altro domani 22 agosto 2022

Di Un altro domani il 22 agosto 2022 va in onda il primo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:35 (e non più alle 15:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani di lunedì 22 agosto 2022!

Elena Gallardo (Alicia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Elena Gallardo (Alicia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 56 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella prossima puntata di Un altro domani in onda lunedì 22 agosto 2022 Julia (Laura Ledesma) è davvero molto contenta dei risultati raggiunti dalla sua bottega. Sua madre Diana (Cristina de Inza), tuttavia, le ricorda che in realtà il bilancio aziendale è davvero disastroso, e che alla ragazza restano soltanto due settimane di tempo per restituire il denaro che lei in persona le aveva dato in prestito.

Leggi anche:  Come registrarsi a RaiPlay

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Non contenta, Diana le suggerisce inoltre di iniziare a produrre mobili meno costosi in modo da guadagnare molto di più dalla loro vendita. Nel frattempo Cloe (Gloria Camila Ortega) ha deciso di lasciare ufficialmente Ribero (Mario García) con la speranza di iniziare una nuova relazione con chi, tuttavia, non esiste per davvero.

Nel passato, dopo la festa segreta, scoppia un incendio a Rio Muni che porta la Guardia Coloniale ad indagare su quanto avvenuto all’interno del magazzino. Carmen (Amparo Piñero), quindi, fa di tutto per nascondere l’evento che si è appena svolto in fabbrica in modo da evitare che i suoi operai vengano licenziati, o che finiscano in prigione. Durante quella notte, tuttavia, un uomo perde la vita.

Leggi anche:  Veronica Rimondi e Matteo Farnea: primo post di coppia post-Uomini e Donne

Per questo motivo, è proprio Mabale (Boré Buika) ad essere dichiarato in arresto perché considerato unico sospettato dell’intera faccenda. Alicia (Elena Gallardo) non sa più come riuscire a superare la triste rottura con Angel (Iván Lapadula), e così trascorre il resto del suo tempo ad immaginare di chi possa essersi innamorato il ragazzo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come sturare il lavandino di bagno e cucina o il WC intasato con un rimedio naturale senza bicarbonato, sale o aceto 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook