Anticipazioni Un altro domani 25 agosto 2022: episodio 59

Anticipazioni Un altro domani 25 agosto 2022

Di Un altro domani il 25 agosto 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. Questa è quella che prosegue tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dal 22 al 26 agosto 2022.

L’appuntamento con la soap opera spagnola è sempre su Canale 5 alle 15:35 (e non più alle 15:45). In alternativa puoi recuperarla in un secondo momento su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani di giovedì 25 agosto 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Laura Ledesma interpreta Julia In
Laura Ledesma interpreta Julia In “Un Altro Domani” Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 59 trama

Nella prossima puntata di Un altro domani in onda giovedì 25 agosto 2022 su Canale 5 Julia (Laura Ledesma) finisce bloccata in un terribile limbo. La ragazza, infatti, continua a fare del suo meglio ma la nuova linea di mobili portata avanti sotto consiglio della madre non sembra proprio andare bene. Tutto ciò non fa che creare il grande disappunto della sua squadra che, a poco poco, smette di sostenerla nei nuovi cambiamenti.

Leggi anche:  Grand Hotel prossima puntata: quando in onda

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

A corto di soldi, Julia si trova quindi costretta a licenziare Ribero (Mario García) contro la sua volontà. Nel frattempo, Maria (Kenai White) si prepara finalmente ad ammettere a Julia di nascondersi dietro l’identità falsa di Dani, il ragazzo con il quale chatta Cloe (Gloria Camila Ortega). Tornando indietro nel tempo, scopriamo che Ventura (Iago García) affronta faccia a faccia Victor (Jon López) minacciandolo affinché smetta con le indagini sull’incendio.

Se il ragazzo non gli darà retta, Ventura sarà costretto a cacciarlo via dalla colonia. Le minacce, tuttavia, non bastano a fermare la voglia di scoprire la verità, né per Victor né tanto meno nemmeno per Carmen (Amparo Piñero), sicura in cuor suo che il caposquadra incarcerato, Mabale (Boré Buika), in realtà sia innocente.

Leggi anche:  Tutti i finalisti del Grande Fratello Vip 6 … meno uno!

continua a leggere dopo la pubblicità

Per questo motivo, le indagini dei due continuano imperterrite fino a raggiungere una svolta inaspettata: dietro al disastro in fabbrica che è costato la vita di un uomo c’è lo zampino di Francisco (Sebastián Haro). A questo punto Carmen non sa più cosa fare, se fare finta di niente oppure denunciare suo padre.

Linda (Esperanza Guardado), intanto, non si dà pace continuando ad indagare sulla nuova ragazza di Angel (Iván Lapadula).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Aggregazioni tra imprese: capitani coraggiosi cercasi- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook