Anticipazioni Un altro domani 26 agosto 2022: episodio 60

Anticipazioni Un altro domani 26 agosto 2022

Di Un altro domani il 26 agosto 2022 va in onda il quinto e ultimo episodio della settimana. Questa è quella che prosegue tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dal 22 al 26 agosto 2022.

L’appuntamento con la soap opera spagnola è sempre su Canale 5 alle 15:35 (e non più alle 15:45). In alternativa puoi recuperarla in un secondo momento su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani di venerdì 26 agosto 2022!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra: Amparo Pinero e Jon Lopez
Da Sinistra: Amparo Piñero e Jon López in “Un Altro Domani” Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 60 trama

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Nella prossima puntata di Un altro domani in onda in prima visione su Canale 5 Carmen (Amparo Pinero) non riesce ancora a credere a quanto scoperto. Suo padre, infatti, è il primo responsabile dell’incendio scoppiato in fabbrica.

Leggi anche:  Scoppia la discussione tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger all’Isola 16

Sconvolta dalla scoperta, la ragazza inizia a chiedersi se sei più giusto lasciare che la colpa del terribile atto sia giustamente attribuita al padre, o rimanga sull’innocente Mabale (Boré Buika). A risolvere il problema ci pensa Patricia (Silvia Acosta), la quale propone di far passare per assodato che l’incendio sia stato accidentale, in modo da liberare il caposquadra ed evitare che Francisco venga incriminato.

Se da una parte sembra a tutti gli effetti essere la soluzione perfetta, dall’altra Carmen continua a non darsi pace; in quell’incendio è morto un uomo. Pronta a capire quindi le motivazioni di Francisco, la ragazza fa una scoperta ancora più sconcertante: suo padre ha bisogno di soldi ed è pronto a chiederle di sposare Victor per ovviare alla sua crisi economica. Carmen accetterà?

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel presente, continua a peggiorare la situazione in bottega da Julia (Laura Ledesma). Dopo il licenziamento di Ribero (Mario García), infatti, anche Elena (Aída de la Cruz) decide per solidarietà di andarsene via, gettando Julia in una crisi totale. Poco dopo la ragazza finisce così per ubriacarsi appiccando il fuoco alla sua stessa bottega.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  X Factor, il meglio della terza puntata di audizioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook