Anticipazioni Un altro domani 27 luglio 2022: episodio 39

Anticipazioni Un altro domani 27 luglio 2022: episodio 39

Anticipazioni Un altro domani 27 luglio 2022

Con l’episodio di Un altro domani del 27 luglio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap spagnola. Dal 6 giugno va in onda in Italia la prima stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45 (e non più alle 14:45) e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 27 luglio 2022!

Da sinistra: Jon López (Víctor) e Amparo Piñero (Carmen) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Jon López (Víctor) e Amparo Piñero (Carmen) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 39 trama

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Julia ha accettato di girare il video promozionale perché la sua attività non sta decollando. La mancanza di clienti inizia a pesare e l’insicurezza delle ragazza fa il resto. Non è da lei restare con le mani in mano, anche se la leggerezza che la contraddistingue spesso fa danni. Risulta veritiero – almeno a una prima occhiata – anche in questo caso perché circola un video in cui Julia è in mutande. Come è facilmente intuibile, la giovane diventa lo zimbello di tutti. Le prese in giro pesano come dei macigni sulla sua autostima. Come se non bastasse la madre di Julia è furiosa. Non è la prima volta che la vediamo furibonda: anche quando Julia ha mandato a monte all’ultimo il suo matrimonio non è stato un bel momento. In questo caso, però, sembra non esserci un piano B. Il video non può essere fatto sparire dalla Rete.

Leggi anche:  Dogecoin, acquista e diventi ricco: ecco quanto varrà. “Pazzesco”

Inaspettatamente, però, è proprio grazie alla videoclip che cominciano a giungere copiosamente gli ordini per la bottega. Come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere!

Carmen porta avanti la sua produzione di mobili. Non vive più in casa, avendo lasciato la dimora paterna. Tenta di tenere d’occhio suo padre che non riesce a uscire dal tunnel del gioco e non ha il polso di quel che succede in fabbrica. La giovane fa del suo meglio per convincere Ventura a concedere una dilazione del pagamento del debito. La risposta di Ventura è un “no” deciso. Non solo, i trasportatori non accettano più le attuali condizioni. Esigono lo stipendio che spetta loro. Mateo è in testa a una manifestazione di frustrazione che arriva alla minaccia di Carmen.

Leggi anche:  Stellato (Cesfi), appello al governo: con il prof Leo una vera compliance con il fisco

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Report Vaccini Italia – l’app per rimanere informati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook