Anticipazioni Un altro domani 28 luglio 2022: episodio 40

Anticipazioni Un altro domani 28 luglio 2022

Di Un altro domani il 28 luglio 2022 va in onda il quarto episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15:45 (e non più alle 14:45). In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Un altro domani del 28 luglio 2022!

Da sinistra: Jon López (Víctor) e Amparo Piñero (Carmen) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Jon López (Víctor) e Amparo Piñero (Carmen) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 40 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Come spesso accade nelle puntate di Un altro domani, anche questa gioca su due piani temporali differenti e due spazi lontani.

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

Nel passato, Patricia fa una mossa che le può tornare utile. Parla con Ventura e gli fa una proposta, che ha più l’aria di un ricatto. La donna, infatti, sostiene che qualora lui non dovesse riscuotere il debito, lei e Francisco scenderanno in campo in modo sostanziale circa la sfera relazionale di Carmen. Nella fattispecie, farebbero in modo che la giovane sposi Victor. È questo che Ventura vuole? Ovviamente no, altrimenti Patricia non avrebbe mai e poi mai usato questa carta.

Leggi anche:  La trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire in streaming su Netflix

Proprio Patricia, tra l’altro, ha già devastato la vita di Carmen provocando la morte di Agustina. Carmen ancora si lecca le ferite per la perdita dell’amata tata. Nel frattempo deve fare i conti con una cocente delusione circa l’amministrazione del padre. Suo papà non è così onesto sul lavoro come lei pensava… Inoltre, lui non riesce a scrollarsi di dosso il vizio del gioco che pesa come un macigno.

Nel presente il video di Julia continua a essere sulla bocca di tutti. È quel che accade quando qualcosa diventa virale. È quasi impossibile non averne nemmeno sentito parlare. Succede spesso che, anche solo per sentito dire, lo si guardi tutti per non restare fuori da ciò che è in voga. Julia è in mutande in quel video. Ovviamente non vive bene questo aspetto imbarazzante. Sua madre è furiosa e le ragioni sono comprensibili. In parallelo è anche da considerare il fatto che in tantissimi hanno visto la clip e non hanno notato solo la giovane quasi nuda. Hanno ammirato i mobili e questo video – nato malissimo – ha un risvolto positivo. Julia è sommersa di ordini da parte di nuovi clienti.

Leggi anche:  Marco Cucolo contro il prolungamento dell’Isola 2022: “Ci hanno decimati!”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mai toccare, sfoltire o potare queste piante ad aprile perché rischiamo di bloccarne la fioritura o addirittura di ucciderle

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook