Anticipazioni Un altro domani 29 giugno 2022: episodio 18

Anticipazioni Un altro domani 29 giugno 2022

Con l’episodio di Un altro domani del 29 giugno 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap spagnola. Dal 6 giugno va in onda in Italia la prima stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.

Ecco le anticipazioni di Un altro domani del 29 giugno 2022!

Da sinistra: Miguel Brocca (Sergio) e Laura Ledesma (Julia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Miguel Brocca (Sergio) e Laura Ledesma (Julia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 18 trama

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nonostante Diana cerchi di farla tornare a lavorare con lei con un’offerta molto allettante, Julia è determinata a cambiare vita a partire dalla professione. Così pensa che una buona idea sia far rinascere la vecchia ebanisteria di Carmen. Non è realistico pensare che possa essere adibita allo stesso scopo, ma perché non farla diventare un’attività commerciale moderna? Julia, però, fa i conti senza l’oste. Nel momento in cui scopre di non avere abbastanza risparmi per mettere in pratica quello che ha pensato, potrebbe dover rivedere i suoi piani. In prima istanza non si arrende perché cerca di ottenere i soldi che le occorrono. Fa di tutto affinché non debba abbandonare il progetto.

Leggi anche:  I Promessi Sposi ritornano in tv: ecco tutto quello che c’è da sapere

Carmen prova un senso di totale afflizione a Rio Muni. Il dolore per la perdita di Dayo è straziante. La ragazza prova una sensazione di oppressione al petto come chiunque viva un lutto da vicino. Nel suo caso il momento è particolarmente delicato perché il suo amico Kiros la ritiene responsabile del dramma. Così non è, ma a una sofferenza evidente e comprensibile, si aggiunge lo strazio del senso di colpa, peraltro a fronte di totale innocenza. C’è chi approfitta della situazione. Patricia, infatti, pensa che sia un momento particolarmente propizio per insinuarsi nelle pieghe relazionali e indurre Carmen e Victor a avvicinarsi.

I sospetti di Ventura sulla moglie si infittiscono sempre di più. Nel corso della vita coniugale ci si impara a conoscere e certi dettagli non sfuggono. È sempre più convinto che ci sia qualcun altro nella vita della consorte. Non è intenzionato a lasciar correre o a raccontarsi storielle per far finta che vada tutto bene. Ventura raddoppia gli sforzi sul campo per scoprire di chi si tratti.

Leggi anche:  Tessuto o silicone, lavatrice o a mano, ecco come lavare e lucidare la cuffia della piscina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Un altro domani 1-5 agosto 2022: anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook