Anticipazioni Un altro domani 8 luglio 2022: episodio 26

Anticipazioni Un altro domani 8 luglio 2022

L’episodio di Un altro domani dell’8 luglio 2022 è il quinto e l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:45 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.

Ecco le anticipazioni di Un altro domani dell’8 luglio 2022!

Da sinistra: Esperanza Guardado (Linda) e Mar Vidal (Agustina) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Da sinistra: Esperanza Guardado (Linda) e Mar Vidal (Agustina) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset

Un altro domani episodio 26 trama

Scopri altre notizie della serie Un Altro Domani!

continua a leggere dopo la pubblicità

È passato un po’ di tempo da quando Julia ha pensato di utilizzare la vecchia ebanisteria di Carmen e avviare una nuova attività. Ci sono stati diversi passaggi intermedi. Sergio, infatti, si è proposto di darle una mano a mettere a posto i macchinari obsoleti. Poi è sparito, una volta che ha capito che non avrebbe più potuto riconquistare la giovane. Prima di andarsene, però, ha portato a termine il lavoro e ha firmato le carte per il divorzio. Adesso Julia è finalmente pronta ad avviare il tutto. L’ebanisteria può accogliere il suo nuovo lavoro. Non può pensare di fare tutto da sola. Crede, però, che sia meglio reclutare qualche persona all’interno del paese. È proprio come aveva scelto di fare Carmen in passato. Carmen, così facendo, aveva mandato avanti non solo il suo lavoro, ma anche i rapporti con i paesani, arricchendo la sua eredità. Il focus è sul coordinamento di squadra.

Leggi anche:  Un Professore in streaming, dove guardare gli episodi

Intanto, in Nuova Guinea, Carmen si trova nella condizione di decidere cosa fare con il ricavato della vendita dei mobili. Proprio come anni dopo farà Julia, la sua scelta sarà di avviare una nuova attività. Non sono tutte rose e fiori, però. Deve, infatti, scontrarsi con gli ostacoli che le vengono proposti da Patricia. Quanto è determinata Carmen e quanto è forte il piano di Patricia?

Victor ha in mente uno stratagemma che ha escogitato per fare breccia nel cuore di Carmen. Non esita a metterlo in pratica, ma la reazione a un corteggiamento non è scontata. Infatti Carmen non la prende bene. Si tratta di un’iniziale negatività destinata a tramutarsi in qualcosa di costruttivo e positivo? Non è detta l’ultima parola a riguardo. Al contrario, è solo l’inizio.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta involtini di vitello di Giusina Battaglia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tina torna a lavorare al Paradiso delle Signore?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook